Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone sabato: Cavaliere, Di Vivona e Bruscoli
notes.pngI commenti dei mister dopo le partite di sabato...

BRUSCOLI: «Il risultato è bugiardo, non meritavamo di perdere. Abbiamo subito gol subito, dopo una decina di minuti su calcio di rigore, netto, niente da dire il nostro difensore è entrato sulla corsa dell'attaccante. E' stato l'unico tiro in porta del C.F. 2001. Poi abbiamo giocato ad una porta, colpendo anche due pali, con Arapi nel primo tempo e Tisi nella ripresa. Peccato, non ho niente da rimproverare ai ragazzi, la prestazione c'è stata. Non ci abbattiamo, continuiamo per la nostra strada, fatta anche di prove, sperimentazioni, ricordiamo che l'obiettivo è uscire dalla mentalità della scuola calcio per prepararci ad un regionale l'anno prossimo...»

DI VIVONA: «In casa facciamo più fatica che in trasferta, le dimensioni del campo aiutano le squadre che vengono a difendersi. Contro il Tavola abbiamo faticato a trovare spazi, loro difendevano con il libero staccato anni '80, non siamo riusciti a mettere la palla a terra e giocare. Alla fine ha prevalso la tecnica individuale, a rompere l'equilibrio è stato il solito Ceccarini, che ha anticipato il difensore e segnato il 3-2. Certo, ci abbiamo messo del nostro, continuiamo a commettere degli errori di distrazione, la partita si era messa subito bene, rigore dopo 35", invece abbiamo permesso al Tavola di pareggiare. E così dopo il 2-1 di Bini, un'altra dormita e 2-2. Ad ogni modo, prendiamo questi tre punti e continuiamo la nostra corsa. Ora ci aspetta la trasferta più lunga del campionato, a Firenzuola...»

CAVALIERE: «Molto bene, sotto tutti i punti di vista. Il punteggio poteva essere più rotondo, ma il loro portiere è stato il migliore in campo. Non era facile, l'Isolotto sabato scorso ha battuto il Firenze Ovest finendo in 9. In questi campionati non c'è mai niente di scontato, in ogni partita si nascondono delle insidie, i ragazzi sono stati bravi a tenere sempre alta la concentrazione. Faccio i complimenti a Erico, all'esordio dal 1' dopo aver giocato piccoli spezzoni di gara nelle giornate precedenti. Sono contento di sapere di avere un giocatore importante in più a disposizione. Così come finalmente si è rivisto Battistini, 20' per lui, può essere un'arma in più nel proseguo del campionato. La vittoria della Lastrigiana? Non mi ha sorpreso, la Lastrigiana è alla quinta vittoria consecutiva, alla terza giornata abbiamo vinto 2-1 ma ci hanno fatto soffrire. Siamo a +6 sull'Olimpia Firenze, ma non vuol dire niente, è ancora tutto da giocare, ce la dovremo vedere fino alla fine con Olimpia, Lastrigiana, Settignanese, la stessa Sestese. Sabato il Lanciotto? E' una squadra che viene da un momento non positivo, ma che ha le qualità per mettere in difficoltà chiunque. Per me sarà un sabato particolare, ritroverò ragazzi che ho allenato, ma appena l'arbitro fischierà l'inizio sarà una partita come tutte le altre. L'emozione sarà più grande quando giocheremo al ritorno, sei anni non sono pochi...»


Postato Lunedi 25 Novembre 2013 - 12:54 (letto 1071 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca