Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Interviste a Cavaliere, Cavalieri, Becheri e Bruscoli
notes.pngImageI commenti dei mister...

BRUSCOLI: «Sono soddisfatto, per il risultato e per la prestazione della squadra. Non era una partita facile, a San Giorgio abbiamo trovato un avversario coriaceo ed un ambiente piuttosto caldo. I ragazzi hanno superato l'esame, soprattutto nel secondo tempo ho visto una certa personalità. La gara è stata sempre in mano al Maliseti Tobbianese, purtroppo continuiamo a sbagliare troppi gol. Tra i singoli, da sottolineare la prova di Bartolotti, terzino tutta grinta...»

CAVALIERE: «L'arbitro ha fatto bene a sospendere l'incontro, c'era tantissima nebbia, non si vedeva a pochi metri. Nel primo tempo abbiamo avuto almeno tre occasioni per passare in vantaggio, con Lorenzi che ha messo fuori da posizione favorevole, poi due volte con Giandonati, pericoloso anche su calcio di punizione. Ma anche il C.F. 2001 ci ha messo in difficoltà con la velocità dei suoi attaccanti. Restiamo a +7 con una partita in meno, è stato un sabato negativo per le nostre dirette concorrenti, l'Olimpia ha perso in casa con il Firenze Ovest, la Lastrigiana ha perso a Poggio a Caiano, la Sestese ha perso contro la Sales. Colgo l'occasione per salutare Mihalachiuta e Truscelli che sono andati a cercare più spazio in altre società, accetto la loro scelta e li ringrazio per quello che hanno fatto in questi mesi. Truscelli lo aspettiamo il prossimo anno, è un '96 ed è andato in prestito...»

CAVALIERI: «I ragazzi non smettono di stupirci, con la vittoria del Bibbiena sul Forcoli siamo addirittura secondi in classifica, ci gira la testa a guardare la tabella. Affrontavamo una delle formazioni più forti del campionato, nei primi 30' abbiamo sofferto tantissimo, ci siamo trovati in svantaggio rischiando anche di subire il raddoppio. Poi siamo venuti fuori, abbiamo trovato il pareggio con Mosconi, poi è arrivato anche il gol di Berti. Siamo andati al riposo in vantaggio, anche non meritatamente, nella prima frazione meglio il Cascina Valdera. Poi nel secondo tempo abbiamo cambiato decisamente marcia, ho cambiato qualcosa togliendo Aprea e rinforzando il centrocampo. Ho messo Nani sul loro n. 4, nel primo tempo avevamo sofferto la loro fisicità in mezzo al campo. Nei secondi 40' abbiamo giocato con grande intensità, segnando due gol bellissimi con Mosconi e Berti, con due azioni in velocità. Siamo felicissimi,ma teniamo i piedi ben piantati per terra, facciamo il prima possibile i 7-8 punti che ci mancano per la salvezza e poi vedremo. Adesso pensiamo al Forcoli, che in precampionato ci ha preso a pallonate. Ah, tutte le settimane ci danno sicuri sconfitti nei pronostici sui forum di calciopiù, continuate che ci date la carica!»

BECHERI: «Mi sono rotto le scatole di tornare a casa con i complimenti degli avversari ma senza punti. Ogni settimana siamo a raccontare le stesse cose, anche contro l'Aquila Montevarchi abbiamo giocato ad un porta ma non siamo riusciti a segnare. Non l'avremmo buttata dentro nemmeno con le mani, abbiamo sbagliato l'impossibile, davanti al portiere, nell'area piccola, con Santi, Beci, Meoni, Gialluisi, Santini con un colpo di testa respinto miracolosamente dal n. 1 avversario, Pitta. Il Montevarchi ha avuto invece il 100% di percentuale di realizzazione, un tiro per tempo e due gol, bravi loro. Poteva finire tranquillamente 8-2, da non credere...»


Postato Domenica 08 Dicembre 2013 - 15:48 (letto 1022 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca