Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Di Vivona e Bruscoli
notes.pngBruscoli soddisfatto per la vittoria contro il Jolly e per la crescita della sua squadra, Di Vivona già proiettato al recupero contro la Galcianese...

BRUSCOLI: «Non abbiamo sbagliato niente, bene in fase difensiva, squadra corta, sono molto soddisfatto. Sapevamo di incontrare una squadra probabilmente superiore a noi come qualità tecniche, allo stesso tempo avevo visto la squadra in grande crescita nelle ultime settimane. I ragazzi sentivano molto questa partita, ci hanno messo il cuore, hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, complimenti. Da allenatore questo gruppo mi sta dando grandi soddisfazioni, vedo progressi settimanali, i ragazzi che avevo a inizio stagione sono solo lontani cugini di quelli che alleno oggi. Bello alla fine sentire il pubblico sottolineare con applausi e cori la nostra vittoria. Sono contento per Lagazzi, da qualche partita non stava segnando, ha ritrovato il gol, di rapina, nell'occasione più importante. Nel secondo tempo abbiamo colpito anche una traversa con Diffini. Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti i ragazzi ed alle loro famiglie...»

DI VIVONA: «Non c'è stata partita, troppo netto il divario tecnico tra le due squadre, e a noi mancava un certo Ceccarini. Dopo il primo tempo il risultato era già di 5-0, poi nel secondo tempo è stato molto bravo il loro portiere a contenere il passivo compiendo 4-5 parate importanti. Tomberli? Un innesto importante, in un reparto dove eravamo un po' scoperti numericamente. Si è calato subito bene nella nuova realtà, è un ragazzo che conosco bene per averlo a Coiano Santa Lucia alcuni anni fa, ha una bella corsa e una buona tecnica. Buone feste a tutti, noi però quasi non ci fermiamo, ci alleneremo lunedì 23 e venerdì 27, perché domenica 29 giocheremo il recupero contro la Galcianese...»


Postato Lunedi 23 Dicembre 2013 - 02:02 (letto 805 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca