Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: Maliseti Tobbianese-Pietà, i commenti dei mister
notes.pngLe parole di mister Roberto Cavaliere e dell'ex-Carlo Salvadori al termine della partita, sabato allo stadio "Aiazzi"...

CAVALIERE: «Buone feste a tutti, ci arriviamo da campioni d'inverno, con 8 punti di vantaggio sulla seconda, un risultato sicuramente inaspettato ad agosto quando abbiamo cominciato la preparazione. Sono ovviamente felice, ma anche consapevole che sarà difficilissimo mantenere questo passo. Ci aspettano 15 finali, contro di noi tutte le squadre daranno un qualcosa in più, nessuno ci regalerà niente. Sono soddisfatto perché dopo la prestazione negativa di sabato scorso contro la Settignanese ho avuto una doppia risposta positiva, prima nel recupero contro il C.F. 2001 e poi contro la Pietà. Era importante dare un segnale e finire il girone in bellezza. Per un ora abbiamo giocato a discreti livelli, poi i ritmi inevitabilmente si sono abbassati. Avevamo segnato anche il terzo gol, non ho capito perché sia stato annullato. La rosa? Da 21 elementi siamo passati a 19, ci sarà bisogno di tutti. Faccio i complimenti a Cardinale, quando è entrato ha dimostrato buona personalità. Adesso c'è la sosta, ne approfittiamo per ricaricare le pile e fare un minirichiamo di preparazione. Dal 4 gennaio avremo un avvio di fuoco, Sestese, Mezzana, Lastrigiana, Doccia, Firenze Ovest, Olimpia Firenze... ci giochiamo tantissimo in un mese e mezzo...»

SALVADORI: «Sono contento di ritrovare tante persone con cui ho trascorso insieme cinque anni molto belli, vincendo un campionato regionale. La nuova avventura? E' cominciata da poco, adesso ho anche il doppio impegno prima squadra-juniores, non ho un giorno libero. Oggi non era la giornata migliore per incontrare la prima della classe, ci mancavano 7 titolari. Abbiamo comunque disputato una gara dignitosa, usciamo a testa alta...»


Postato Lunedi 23 Dicembre 2013 - 02:17 (letto 837 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca