Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: Becheri, Di Vivona e Mattiaccio
notes.pngI commenti dei mister...

BECHERI: «Nel primo tempo abbiamo avuto alcune le occasioni per portarci in vantaggio, purtroppo è mancato sempre l'ultimo passaggio per mettere il nostro giocatore solo davanti al portiere. Il campo scivoloso rendeva difficili certe giocate,più facile giocare con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, come ha fatto il Chimera creandoci dei grattacapi con la velocità dei suoi due attaccanti. Stavamo controllando la partita e prima o poi saremmo riusciti a portarci in vantaggio, invece all'ultimo minuto del primo tempo abbiamo subito il gol dello 0-1, un bel rasoterra imparabile. Una mazzata. Nel secondo tempo abbiamo provato a rispondere con Cavalieri e Santi, ma poi su un errore individuale abbiamo subito lo 0-2. In pochi a quel punto avrebbero sperato di portare a casa almeno un pareggio. Non abbiamo smesso di giocare, ma sembrava stregata, Gialluisi ha colpito un incrocio. Poi sono arrivati finalmente i due gol di Guazzini e Beci, sono contento per loro perché entrando dalla panchina si sono fatti trovare pronti, questo è lo spirito giusto. Se la partita fosse durata altri 5' forse avremmo segnato anche il terzo gol, ma per come si era messa prendiamoci questo punto, anche se rimane il rammarico per le tantissime occasioni da gol che ogni domenica creiamo e puntualmente non concretizziamo. Ma la squadra e viva e lotteremo fino all'ultimo per un piazzamento in coppa regionale...»

DI VIVONA: «Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi. Nella ripresa la squadra ha giocato con un altro piglio, come abbiamo alzato i ritmi e subito ci siamo portati in vantaggio, su calcio di rigore procurato da Stefanelli e trasformato da Aloisio. Poi è arrivato il raddoppio di Stefanelli, bel gol con pallonetto al portiere su assist di Mariotti, ed il 3-0 di Moretti pronto a ribadire in gol dopo un tiro di Becheri respinto dal portiere...»

MATTIACCIO: «Partita equilibrata, contro una squadra che come noi lotterà per le prime quattro posizioni e l'accesso alla festa finale. Siamo partiti bene nei play-off, disputando due belle gare contro Prato, fuori classifica, e Coiano Santa Lucia. Per il fair-play sono due pareggi, siamo andati sempre in 18, faccio i complimenti a chi gioca nel secondo tempo, noi non abbiamo una squadra A e una squadra B, dall'inizio dell'anno abbiamo perso un solo secondo tempo. Sono contento perché la squadra è cresciuta nel corso dell'anno, questo è un bel gruppo anche in prospettiva, già discretamente pronto per il campionato Giovanissimi B...»


Postato Lunedi 03 Febbraio 2014 - 23:07 (letto 870 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca