Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: i commenti dei mister
notes.pngLe considerazioni di Roberto Cavaliere, Alessandro Di Vivona e Leonardo Bruscoli dopo le partite di sabato pomeriggio...

CAVALIERE: «Successo che avrebbe potuto essere più ampio, considerando le tante occasioni avute. Purtroppo, dopo essere passati in vantaggio al 25’ con Cibella su calcio di rigore, non siamo riusciti a raddoppiare, e la partita è rimasta aperta fino alla fine. Abbiamo colpito due traverse, con Cibella e Lorenzi, Giandonati ha tirato alto da buonissima posizione, abbiamo creato tanto. Prestazione sicuramente positiva, nonostante la formazione inedita. Ci mancavano Battagliero e Di Noto, a questi si è aggiunto Caggianese convocato in prima squadra. Non posso che essere contento quando giocatori della Juniores sono chiamati su palcoscenici più grandi, anche se chiaramente per noi sono assenze che poi pesano. Sono scesi invece Anichini e Manetti, che quest’anno hanno trovato poco spazio con Rossi e avevano bisogno di fare un po’ di minutaggio. Prova positiva da parte loro. Così come sono andati molto bene i due attaccanti Cibella e Lorenzi e Caputo. Restiamo a +12, con una giornata in meno. Sabato andiamo a Poggio a Caiano, gara non facile come tutti i derby. Giovedì al “Buozzi”? Palcoscenico importante, ci siamo messi in mostra tenendo bene il campo contro una selezione formata da giocatori che militano in Eccellenza, bella esperienza…»

DI VIVONA: «Partita subito in discesa, abbiamo sbloccato il risultato dopo 5’ con Ceccarini e siamo andati al riposo sul 3-0 grazie alle reti di Stefanelli e Becheri. Troppo netto il divario tecnico tra le due squadre. Adesso ci prepariamo ad affrontare Zenith Audax e Coiano Santa Lucia, due partite che con ogni probabilità decideranno il nostro campionato. Siamo pronti, scenderemo in campo per fare il nostro gioco, siamo convinti delle nostre possibilità. Sabato la nota lieta è stato il ritorno in campo di Bartolini, Matteo mancava da maggio, ha giocato 35’ alla grande, riprendendosi la fascia da capitano. Bentornato!»

BRUSCOLI: «Al di là del risultato negativo, che poteva anche essere messo in preventivo affrontando la capolista del campionato, sono soddisfatto per come i ragazzi hanno affrontato la gara. Non abbiamo concesso il fianco al Coiano Santa Lucia, siamo stati sempre in partita, la squadra ha fatto una buona prova anche da un punto di vista agonistico. Un tocco di mano di Rinaldi sul primo gol? Così mi hanno detto i ragazzi, dalla mia postazione non ho visto. Sul 2-1 c’era invece un probabile rigore su Zelano. Ma non è il caso di cercare appigli, il Coiano Santa Lucia ha creato più occasioni di noi. Faccio un in bocca al lupo all’amico Fabio Montemaggi per il proseguo del campionato…»


Postato Martedi 18 Febbraio 2014 - 09:07 (letto 916 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca