Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Cavaliere, Di Vivona e Bruscoli
notes.pngLa soddisfazione di Cavaliere e Di Vivona per le vittorie contro Poggio a Caiano e Zenith Audax. Leonardo Bruscoli, a proposito delle voci di mercato, commenta: «Non mi sono arrivate all'orecchio. Mi sento di dire questo: Bruscoli è legato alla società Maliseti Tobbianese e crede nei progetti attuali e futuri della società...»

BRUSCOLI: «Abbiamo giocato in campi peggiori, il cielo si stava aprendo, le squadre erano pronte a giocare ma l'arbitro ha deciso per il rinvio. Voci di mercato? Non mi sono arrivate all'orecchio. Mi sento di dire questo: Bruscoli è legato alla società Maliseti Tobbianese e crede nei progetti attuali e futuri della società...»

DI VIVONA: «Nel primo tempo abbiamo faticato a trovare gli spazi, la Zenith, priva di alcuni titolari, è venuta a Maliseti pensando soprattutto a difendersi. Nel primo tempo il portiere Puggelli ha preso anche gli spilli. Anche nel secondo tempo abbiamo continuato a tenere ritmi elevati, siamo andati vicinissimi al gol con una punizione di Aloisio respinta dalla traversa e con Ceccarini solo davanti al portiere. Poi finalmente abbiamo sbloccato il risultato con Ceccarini e da lì la gara è stata in discesa. Abbiamo segnato altri tre gol con lo stesso Ceccarini, Stefanelli e Tomberli. Bravi tutti, grande prestazione. Sabato ci aspetta la finalissima contro il Coiano Santa Lucia (e la Galcianese - aggiunge Di Vivona domenica appresa la notizia del pareggio tra Coiano Santa Lucia e Galcianese - intanto ci ha fatto un regalo)...»

CAVALIERE: «A parte i primi 15' nei quali abbiamo incontrato un po' di difficoltà a trovare gli spazi, non posso che essere soddisfatto della prestazione della squadra, i ragazzi hanno interpretato benissimo la gara. Il risultato non è mai stato in discussione, ci siamo portati in vantaggio al 25' con Palaj, ben servito da Cibella. Rispetto alla partita di sabato scorso con il Calenzano, abbiamo raddoppiato già nel primo tempo con Mangani. Nella ripresa, in superiorità numerica per l'espulsione di un giocatore del Poggio a Caiano, ci siamo limitati ad amministrare il risultato, segnando anche il terzo gol. Sono contento della prestazione dei ragazzi, bravi anche i tre giocatori scesi dalla prima squadra, Palaj, Manetti e Auricchio. Sono contento per le reti dei nostri esterni Mangani e Manetti, due giocatori non abituati a segnare. Molto bella la rete del 3-0, veloce giro palla da destra a sinistra, bel cross di Mangani e colpo di testa vincente di Manetti. Mancano 7 giornate, non è ancora finita. Sabato affronteremo il S. Donato Tavarnelle, una delle squadre più in forma del campionato, oggi ha battuto 2-0 la Lastrigiana, dovremo fare molta attenzione...»


Postato Sabato 22 Febbraio 2014 - 23:38 (letto 943 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca