Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Rossi, Cavalieri e Becheri
notes.pngI commenti dei mister dopo le partite di domenica...

BECHERI: «C'è grande amarezza per come è maturata questa sconfitta, al termine di una partita dominata, nel corso della quale non siamo riusciti a sfruttare qualcosa come 6-7 occasioni da gol a tu per tu con il portiere, con i vari Gialluisi, Santi, Cavalieri... Da non crederci: loro hanno tirato due volte in porta, colpendo un palo nel primo tempo e segnando la rete della vittoria a 2' dalla fine. Abbiamo preso un gol incredibile, sugli sviluppi di un calcio d'angolo nostro e con la difesa schierata: c'è stato un lancio lungo, una svirgolata ed il loro giocatore si è trovato solo davanti al portiere. La prestazione c'è stata, ma torniamo a casa con 0 punti, e purtroppo è l'unica cosa che conta...»

CAVALIERI: «E' un momento no, da un mese a questa parte ci gira tutto storto. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, purtroppo in pieno recupero abbiamo commesso un'ingenuità, su un fallo laterale abbiamo lasciato che il loro giocatore ricevesse palla in area e l'abbiamo fatto girare, e a questi livelli gli errori si pagano. Con lo Sporting Arno abbiamo perso sia all'andata che al ritorno nel recupero. I ragazzi sono i primi ad essere dispiaciuti per gli ultimi risultati negativi, ma non devono abbattersi. Si esce da questa situazione solo con il lavoro. Sperando di riavere l'intera rosa a disposizione, oggi ci mancavano Giordano, Maffii e Ventrici. Anche le condizioni del campo non ci aiutano, non permette di giocare la palla, costringe a giocare palla lunga, la nostra però è una squadra tecnica...»

ROSSI: «Bella vittoria, risultato mai in discussione. Siamo andati in vantaggio al 20' con un bellissimo gol di Casini, gran tiro al volo da fuori area. Non siamo riusciti a chiudere la gara, ma non abbiamo quasi mai rischiato, a parte un tiro radente al palo nel finale il Bagni di Lucca ha fatto poco per riequilibrare le sorti dell'incontro. Noi invece abbiamo avuto 2-3 occasioni per raddoppiare, la più importante con Ballerini, che si è trovato a tu per tu con il portiere avversario. Era una partita che nascondeva molte insidie, il Bagni di Lucca sta disputando un ottimo campionato e in casa ha ottenuto grandi risultati. Forse loro hanno un po' risentito delle fatiche di coppa, avevano giocato mercoledì. Avevamo qualche problema di formazione, tre squalificati, Molinara infortunato, Laveglia assente per problemi familiari, ma chi ha giocato non ha fatto rimpiangere gli assenti. Dietro hanno giocato Casarin, con la fascia da capitano, Lorenzo Melani per Auricchio, Montagnolo a metà campo ha sostituito Molinara ed è stato forse il migliore in campo. Davanti ho preferito Damiano Melani a Rosi, mentre sull'altra corsia ha agito Caggianese, autore di una buonissima prova. Salvezza raggiunta, obiettivo play-off? Nel girone di ritorno stiamo ottenendo ottimi risultati, mancano 7 giornate alla fine, l'avevo detto prima di questa partita, lo ripeto a maggior ragione adesso: i play-off sono un sogno, ma non campato in aria. Questo è un campionato molto equilibrato, dove si sale o si scende con facilità. Noi abbiamo trovato una certa continuità di risultati. Se me lo aspettavo? In estate ero consapevole che insieme alla società era stata allestita una buona squadra, abbiamo sofferto un po' nel periodo in cui ci mancavano sia Cerretini che Ballerini, ma poi siamo venuti fuori. Le prossime tre partite ci diranno molto: affronteremo la prima e la seconda in casa, Marina La Portuale domenica e Forte Querceta tra tre settimane, e andremo a far visita alla Cerretese...»


Postato Domenica 23 Febbraio 2014 - 23:42 (letto 1125 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca