Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Tutti confermati i direttori di settore: Bardazzi, Becheri, Bruscoli, Cavalieri
notes.pngImageLa necessaria puntualizzazione del dg Simone Bardazzi e del direttore della scuola calcio Leonardo Bruscoli, a seguito delle solite voci destabilizzanti del vicinato...

BARDAZZI: «A distanza di quasi un anno siamo davvero dispiaciuti ma ricominciano le solite voci destabilizzanti del "vicinato" (evidentmente un pò invidioso del nostro operato), e ancora una volta ci troviamo a dover smentire certe ridicole dicerie e soprattutto false notizie inerenti alla imminente uscita dalla nostra società di pedine importanti che compongono lo scacchiere che, permettetemi di dirlo, ha operato in maniera assolutamente proficua nelle stagioni precedenti e ancor di più in quella attuale che sta volgendo al termine.
Non starò a ricordare gli importantissimi risultati raggiunti o in via di raggiungimento un pò in tutte le categorie, mister Becheri Alessandro l'ha già fatto in una recente intervista apparsa online, da parte mia mi limiterò a sottolineare solo le sue ultime righe virgolettandole:
"Quando andiamo a giocare fuori casa con i regionali si percepisce che negli anni siamo riusciti a diventare una realtà importante nel panorama regionale. Con umiltà, il nostro impegno è lavorare per confermarci a questi livelli e se possibile migliorare. Per questo nei prossimi giorni non mancheranno le novità, seguiteci con fiducia…"
Questo è di fatto il messaggio "unico e vero" che viene dalle persone che voi tesserati avete già conosciuto in questi anni, questo è quello che vogliamo fare ed è proprio per questo che già stiamo lavorando in proiezione futura ormai dall'inizio del 2014, per cercare di confermarci e possibilmente migliorare ancora, pur sapendo che migliorare ancora le nostre posizioni sarà molto molto difficile, ma sicuramente ci proveremo!
Non state a sentire chi, per cercare di contrastare la nostra continua crescita, vi dice che "siamo messi male", "che la società è agonizzante" e "che tizio e caio già hanno deciso di andare via"... queste sono le solite frasi fatte e anche piuttosto meschine (consentemi di dirlo) che sentirete da ora fino a Luglio, NON ASCOLTATELE E SE AVETE DEI DUBBI PARLATE CON I RESPONSABILI DEI VARI SETTORI.....
La realtà è ben diversa, stiamo lavorando alacremente per migliorare ancora la nostra situazione e le nostre squadre, a questo proposito mi impegno personalmente a mettere già adesso nero su bianco su queste pagine la conferma di TUTTI i nostri responsabili ai propri posti di battaglia, da me stesso a Becheri, Bruscoli, Cavalieri.
Come è nostra abitudine vi scioglieremo ogni riserva su chi guiderà dalla panchina le varie squadre ancora prima che finiscano i campionati, intanto vi anticipiamo che oltre alla riconferma della presenza nella prossima stagione dei responsabili sopra citati, anche il gruppo allenatori verrà praticamente confermato per intero, e come ha detto Becheri se ci saranno delle novità saranno migliorative, aggiungendo magari una ulteriore figura a quelle già presenti, ma di questo non posso per adesso svelare niente, perdonatemi!
Adesso concentriamoci al rush finale di questa stagione memorabile dove stanno arrivando altri prestigiosi successi, volevo soltanto spegnere sul nascere le solite stupide bugie che ogni anno puntualmente (e con scarso successo) vengono tirate fuori, perdendo 10 minuti del mio tempo, fateli parlare, per noi da sempre parlano i numeri, che non mentono mai...»

BRUSCOLI: «E' veramente strano e incomprensibile che in una realtà calcistica in evoluzione come Prato si trovino ancora spunti per mettere così in cattiva luce le società vicine. Capisco che i rapporti di vicinato non siano dei migliori e che ci siano ancora quei residui tradizionali di campanilismo sfrenato, come pure notizie e voci siano false e tendenziose in campagna “mercato”. Questo sì. È comprensibile. Io vengo da Firenze e ho avuto, per lavoro, la possibilità di girare anche in Europa: gli sfottò e le “guerre” fra società sono sempre esistite dappertutto. Quando però si parla di una persona e si mettono in giro informazioni false sul suo futuro che tendono a ledere la figura professionale io non ci sto: da quando sono arrivato a Maliseti le chiacchiere relative al sottoscritto si sono moltiplicate cercando di minare la tranquillità delle squadre, soprattutto dei giovani calciatori, allo scopo di allontanarli dalla società di appartenenza, poiché potenzialmente “traditi”dal loro allenatore. È un modo gretto e vigliacco di accaparrarsi i giocatori, come successo negli anni passati. Tutte le società che hanno messo in giro notizie false e tendenziose sul mio futuro fuori da Maliseti dovrebbero vergognarsi. Che almeno me lo vengano a dire in faccia. Se sono interessate a me, che me lo vengano a chiedere, anche se, per quanto mi riguarda, l’ho già detto a più riprese, sto bene a Maliseti...»



Postato Mercoledi 02 Aprile 2014 - 23:04 (letto 1148 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca