Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Gentili signori, mettetevi l’animo in pace…
news.pngAncora una volta ci troviamo costretti a smentire ufficialmente notizie false sul nostro conto messe in giro da dirigenti di altre società calcistiche limitrofe (società che riteniamo comunque estranee ai fatti, riconducibili solo alle persone in questione)…

Dopo aver smentito le “false partenze” di allenatori e dirigenti di cui le stesse persone parlavano nei giorni scorsi (e sul sito ufficiale vi abbiamo dato poi conto della conferma di tutti i responsabili di settore per la stagione 2014/15), si rende necessaria una nuova pubblica smentita rispetto alle nuove calunnie messe in giro dagli stessi personaggi. Lo facciamo qui per tranquillizzare i nostri tesserati e costretti lo faremo nelle sedi opportune: abbiamo nomi e cognomi delle persone in questione, persone che farebbero meglio a dedicare le proprie energie nel loro lavoro piuttosto che rendersi protagonisti di simili bassezze.

Gentili signori, mettetevi l’animo in pace: noi ci siamo, siamo qui ogni giorno e ci saremo anche prossimamente, per fortuna abbiamo anche la possibilità di programmare per tempo il nostro lavoro, visto che a differenza vostra non abbiamo nessuna categoria a rischio retrocessione.
Ad ogni modo, alcuni signori vanno dicendo che per un non meglio precisato errore in fase di iscrizione ai campionati (????) avremmo utilizzato una Partita IVA sbagliata e che per questo motivo non parteciperemo ai prossimi campionati regionali poiché tale partita IVA non ne aveva i meriti sportivi.

La notizia, oltre che assolutamente infondata, è oltretutto ridicola. Tutti sanno che non è la Partita IVA che dà diritto ai meriti sportivi, bensì la matricola FIGC, matricola che ci è stata assegnata ex novo in seguito alla fusione avvenuta la scorsa estate tra A.C Maliseti e Feeling Tobbianese. In questa nuova matricola sono stati riversati TUTTI i titoli sportivi delle due vecchie matricole esistenti, ovviamente i più alti in essere nelle vecchie matricole “spente”, quindi tutti i meriti sportivi della vecchia A.C Maliseti. Non esiste ovviamente alcuna indagine o procedimento federale in corso (come invece sostenuto da questi gentili signori).

Nel caso in cui queste vergognose calunnie dovessero continuare a circolare ci vedremmo costretti a procedere nelle sedi opportune contro la/le persona/e in questione, che citeremo per danni morali e antisportività.

Maliseti Tobbianese A.S.D.


Postato Mercoledi 09 Aprile 2014 - 16:17 (letto 961 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 284 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca