Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Esordienti A fair-play: Maliseti Tobbianese vince il campionato!
risultati.pngImageE due! Dopo la Juniores Regionale, anche gli Esordienti A del Maliseti Tobbianese festeggiano la vittoria del campionato! Interviste a Mattiaccio, Bruscoli e Becheri...

Con il successo di sabato contro il Tavola (3-2) e il contemporaneo pareggio del Jolly Montemurlo contro il Prato (3-3), gli amaranto-gialloblu si classificano al primo posto nella fase regolare (dopo aver ottenuto il primo posto anche nella prima fase autunnale). Complimenti ai ragazzi, a mister Ivan Mattiaccio ed al suo vice Nicola Ciampi!

«Complimenti a Ivan e Nicola – commenta Alessandro Becheri, responsabile del settore giovanile – e complimenti ai ragazzi, per l’impegno e la determinazione con cui hanno lavorato, sempre a fari spenti, per raggiungere questo risultato. Diamo merito anche ai genitori che hanno creduto in questa società ed hanno accompagnato la crescita di questo gruppo. Adesso andiamo alla festa provinciale per divertirci e cercare di ottenere l’accesso alla festa regionale. Il bello deve ancora cominciare!»

«Grande soddisfazione per la società – sono le parole di Leonardo Bruscoli, responsabile della scuola calcio – complimenti ai ragazzi, complimenti a Ivan e a Nicola per il grande lavoro fatto. Mattiaccio ha grandei dote umane e capacità tecniche per gestire queste fasce di età, già a Chiesanuova aveva vinto il Soffici. Il gruppo è cresciuto mese dopo mese. Da sottolineare anche il ruolo degli accompagnatori, Gabrielli, Cecchi, Mariotti, preziosissimi. Sono sicuro che questo è un gruppo che, con pochi innesti, ci darà grandi soddisfazioni anche in futuro…»

«Sono molto soddisfatto per la crescita di questo gruppo – commenta mister Mattiaccio – i nuovi si sono integrati bene con i ragazzi che c’erano l’anno scorso e che avevano ben lavorato con Francesco Midili. La rosa non era molto numerosa, ma siamo sempre riusciti a fare il fair-play, ringrazio anche i 2002 che talvolta sono venuti a darci una mano, a cominciare dal portiere Calamai. Il 2001 è una squadra che farà bene anche in prospettiva, con pochi innesti mirati, sia nel campionato Giovanissimi B che nei Giovanissimi Regionali. Ringrazio Nicola, prezioso sia nel fare gruppo con i ragazzi che per il lavoro sul campo, e poi i dirigenti, molto professionali, non ci è mai mancato niente. Tutte le componenti hanno contribuito a farci raggiungere il primo posto sia nella classifica di Calciopiù che in quella fair-play. Adesso a Pasqua disputeremo il torneo Nucci, nel girone troviamo Prato e Sestese, poi andremo alla festa provinciale, quindi comincerà la stagione dei tornei, con il Soffici e altri due tornei a Pistoia e Casale…»


Postato Martedi 15 Aprile 2014 - 17:32 (letto 1099 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Promozione: Maliseti Seano-Viaccia 1-1 (01/03/2020 - 21:17) letto 350 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

risultati.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca