Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Di Vivona, Becheri e Bruscoli
notes.pngI commenti dei mister...

BECHERI: «Anche quest'anno siamo a giocarci l'accesso alla coppa regionale, siamo contenti e faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo. Non era facile affrontare il Doccia, squadra importante, che ci precede in classifica. Dopo 20 giorni c'era attesa di rivedere all'opera la squadra in una partita ufficiale, sono contento per come i ragazzi hanno interpretato la gara, complimenti. Questo è un gruppo che è cresciuto nel corso della stagione, in questi mesi ci sono state anche delle difficoltà, ma sono esperienze che serviranno in futuro, questi sono ragazzi su cui poter far affidamento anche in futuro. Polemiche per alcuni episodi contestati? L'arbitro è riuscito a scontentare tutti, credo non sia piaciuta a nessuno la gestione della gara. La partita è cominciata subito male, dopo pochi minuti c'era un rigore solare per noi, con probabile espulsione del loro portiere. L'espulsione di Todaro? Regolamento alla mano la seconda ammonizione è stata giusta, mi sarebbe piaciuto però vedere lo stesso metro di giudizio in altre situazioni. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riuscite a sfruttarle a dovere. I ragazzi sono stati bravi a crederci, fino al gol di Guazzini nel secondo tempo. Poi abbiamo subito il pareggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, abbiamo lasciato che il pallone restasse troppo a lungo nella nostra area. Poi dopo pochi minuti, è arrivato il gol del 2-1 su rigore e abbiamo avuto anche alcune occasioni per il 3-1, con Beci, Santi e Cavalieri. Complimenti a chi è entrato dalla panchina e si è fatto trovare pronto: le partite, come ho sempre detto, si giocano e si vincono tutti insieme. La partita contro il Pontassieve? Ci basta un punto, ma non siamo una squadra in grado di fare calcoli, andremo per fare la nostra partita. Sarebbe bello entrare in coppa, per misurarci con le società che disputano l'elite. Il saluto al 2001 prima della partita? I ragazzi, gli ultimi a conquistare il titolo provinciale fair-play, hanno voluto rendere omaggio ai ragazzi di Mattiaccio per la vittoria del campionato. Una specie di ideale passaggio di consegne. Approfitto per fare i complimenti alla formazione Juniores che ha raggiunto la finale regionale, sabato prossimo saremo tutti con questi ragazzi, molti dei quali cresciuti nella nostra cantera. E complimenti agli Allievi, matematicamente secondi e vicecampioni regionali, i ragazzi hanno fatto un campionato straordinario, guidati da un allenatore che in questi anni ha fatto cose fantastiche. E ancora non è finita la stagione, a Maliseti il meglio deve ancora venire. Polemiche di vicinato? Non rispondo a certe persone, perché sono di basso profilo e non all'altezza per ricevere una risposta...»

DI VIVONA: «Temevo questa partita, sono stati bravi i ragazzi ad affrontarla con la testa giusta. Abbiamo chiuso i conti già nel primo tempo, la difesa della Vaianese faceva il fuorigioco, siamo stati bravi ad infilarli tre volte grazie ai movimenti dei nostri esterni e dei nostri attaccanti. Non ci hanno mai impensierito, nel secondo tempo abbiamo segnato altre due reti. Un altro passo verso il titolo, ma mancano ancora due partite. Il Coiano Santa Lucia ha vinto a Novoli, ma noi dobbiamo pensare solo a fare i 6 punti che mancano, contro La Querce e l'ultima a Mezzana...»

BRUSCOLI: «C'è rammarico per la sconfitta, non per la prestazione della squadra. I ragazzi hanno dato il massimo, abbiamo ricorso fino alla fine. E' stata una stagione importante, di preparazione, i frutti di questo lavoro si vedranno il prossimo anno. Nel primo tempo abbiamo colpito una traversa sull'1-0, poi nel secondo tempo ha fatto la differenza una grande giocata di Traversi che ha segnato il 2-0. Abbiamo provato a riaprire la gara, abbiamo accorciato le distanze su autorete. Credo che a questo punto il Jolly vincerà questo campionato, è la squadra più cinica. Dispiace per Fabio, il Coiano Santa Lucia si è perso nel momento decisivo della stagione. La nostra dimensione quest'anno era diversa, ma abbiamo la soddisfazione di essere la squadra che probabilmente ha messo più in difficoltà il Jolly in partite ufficiali e anche nel recente confronto al "Meoni"...»


Postato Domenica 27 Aprile 2014 - 16:04 (letto 791 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca