Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone, i commenti dei mister: Cavalieri, Di Vivona, Becheri e Mattiaccio
notes.pngLe interviste del dopo-partita...

CAVALIERI: «Risultato positivo, considerando le tante assenze, 5 infortunati e uno squalificato, e la forza dell'avversario. Non dimentichiamoci che il Tau Calcio ha vinto il campionato Allievi B d'elite lo scorso anno. Ringrazio i ragazzi del '99 che sono venuti a darci una mano. E' stata una partita di contenimento e di lotta, complimenti ai ragazzi per come l'hanno interpretata. Risultato direi giusto, abbiamo pareggiato anche nel conto dei legni: una traversa noi con Aloisio su punizione, un palo loro. Sarà un campionato più difficile e più equilibrato dell'anno scorso, basta guardare i risultati, ogni domenica ci sono delle sorprese. Non ci sono partite facili, domenica ci aspetta una trasferta insidiosissima a Forcoli. Il primo step rimane la salvezza, da raggiungere al più presto, per permettere alla società di programmare il futuro. L'amichevole con la Pistoiese? Giocare di giovedì forse non è stato il massimo, la responsabilità è mia che ho accettato, niente alibi. Certo, loro erano in 28...»

DI VIVONA: «Partita molto combattuta, forse anche troppo. Loro sono venuti per non giocare a calcio. Anche l'arbitro non ci ha protetti, ha lasciato che la partita si incattivisse. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccare il risultato nel primo tempo, la gara avrebbe preso un'altra piega. Alla fine del secondo tempo, quando ormai avevamo quasi perso le speranze, è arrivato il gol dell'1-0, su rigore trasformato da Bambini. Quando attacchi a testa bassa non è mai facile trovare lo spunto vincente, è andata bene. E poi nella ripresa abbiamo giocato sì e no 20'. Prendiamo i tre punti, e pensiamo alla prossima partita contro il Barberino...»

BECHERI: «Grande reazione nella ripresa, dopo aver preso gol su rigore a 2' dalla fine del primo tempo. Rigore netto. Nel secondo tempo ho alzato il baricentro, abbiamo giocato con 2 punte e 2 esterni alti, ho inserito Alinari del 2001. I ragazzi hanno lottato su tutti i palloni, abbiamo avuto subito due occasioni con Striatto e Bartolini, poi al termine di un'azione prolungata è arrivato il gol dell'1-1 di Alinari, con una bella conclusione nel sette. Raggiunto il pareggio la squadra ha preso coraggio, siamo passati in vantaggio con Fei su rigore concesso per fallo di mano di un loro difensore, poi ancora Alinari ha segnato il terzo gol sfruttando una bella ripartenza di Striatto. Complimenti a Leonardo, un ragazzo molto interessante, che in due giorni ha segnato 5 gol. Forse un record. Ma complimenti a tutta la squadra per la prova di carattere. Da migliorare invece l'approccio alla gara...»

MATTIACCIO: «Un test vero, contro una squadra che nelle prime giornate aveva sempre vinto. Tre punti importanti, ottenuti con una prova di carattere, anche se sul piano del gioco abbiamo avuto qualche difficoltà. Siamo andati al riposo sullo 0-0 ma a 5' dalla fine siamo rimasti in 10 per l'espulsione di Vivarelli, due gialli nel giro di 2', peccato perché era stato tra i più positivi nella prima frazione. Nel secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica siamo venuti fuori. Come la scorsa settimana con il Jolly ha deciso la gara una tripletta di Alinari, a segno al 10', 25' e 30' del secondo tempo. Un ragazzo molto promettente, sono contento anche per i due gol con il 2000. La prossima settimana ci aspetta lo scontro al vertice con la Zenith, anche loro sono a punteggio pieno. Dovremo essere più precisi, non sbagliare niente...»


Postato Lunedi 13 Ottobre 2014 - 01:37 (letto 940 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca