Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Nel secondo tempo i migliori 45' della stagione, con un po' di fortuna...»
notes.pngMister Rossi analizza la partita contro il Signa, la situazione dell'infermeria (mercoledì in coppa in difesa disponibile il solo Auricchio) e le opportunità sul mercato...

ROSSI: «Stiamo cercando di fare il meglio possibile in una situazione di oggettiva difficoltà a causa della tante assenze, di positivo c'è il risultato, che comunque ci permette di muovere la classifica, e la prestazione del secondo tempo. Sono stati i migliori 45' dall'inizio della stagione. Il primo tempo invece non aveva fatto immaginare niente di positivo, siamo andati in svantaggio su una disattenzione difensiva, il Signa copriva bene il campo, chiudeva tutti gli spazi. Prima del riposo abbiamo avuto l'occasione del rigore, procurato da Cardillo, ma Landolina si è fatto parare il tiro dagli 11 metri. Poteva essere il colpo del k.o., invece nella ripresa abbiamo cambiato ritmo, dopo il pareggio di Cardillo abbiamo avuto un altro paio di occasioni con Caggianese. Siamo stati propositivi, con un pizzico di fortuna avremmo anche potuto vincere la partita.

Le tante assenze? Della rosa della prima squadra avevo 12 giocatori in nota, compreso Damiano Melani in panchina per fare numero. Ha giocato dall'inizio Nahi, durante la partita sono entrati Berti, Mangani, Settesoldi. Loro invece come ricambi avevano Diop, Pacini, Alicontri. Perché questa situazione? Eravamo consapevoli di avere una rosa di qualità ma numericamente pèrecisa, purtroppo gli infortuni hanno riguardato tutti lo stesso reparto, la difesa: Casarin non ha mai giocato, Marini sappiamo tutti cos'è successo, Banci ha smesso, Cioni si è rotto il naso, lo stesso Melani che poteva giocare anche da esterno basso è alle prese con la pubalgia. E chi sta bene, giocando sempre, è sottoposto ad un maggiore stress e rischio di infortuni.

Mercoledì pomeriggio giochiamo in coppa, vogliamo onorare l'impegno, ma ci mancheranno per squalifica Landolina, Bertini e Cioni. Dietro ho il solo Auricchio a disposizione.

Rinforzi? Ci stiamo muovendo, forse nei prossimi giorni arriveranno un difensore. E possibilmente un centrocampista. A dicembre poi la società è disponibile ad intervenire sul mercato.

Marini? In settimana farà la risonanza, gli siamo tutti vicini. Immagino come si possa sentire adesso, io alla sua età ho dovuto smettere di giocare, ma sono passati tanti anni e la scienza è andata avanti. Ma fa male ripensare che solo un mese fa eravamo tutti qua a gioire per il suo ritorno in campo...»


Postato Lunedi 20 Ottobre 2014 - 17:53 (letto 889 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca