Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: interviste a Cavaliere, Di Vivona e Mattiaccio
notes.pngI commenti dei mister dopo le partite di sabato 8 novembre...

MATTIACCIO: «Buonissima prestazione, la Vaianese ha fatto benissimo fino ad oggi, arrivando a questa partita a punteggio pieno. Abbiamo preso subito in mano il pallino del gioco, palla a terra e inserimenti da dietro sugli esterni. Siamo andati in vantaggio con un bel diagonale di Alinari, abbiamo raddoppiato sempre nel primo tempo con Toccafondo su assist dello stesso Alinari. Nel secondo tempo abbiamo segnato altri due gol, con Chiti e Alinari. Ho fatto tutte le sostituzioni, chi è subentrato si è disimpegnato molto bene. Nelle prime giornate abbiamo disputato diversi scontri diretti, sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto, abbiamo perso contro la Zenith ma giocando bene. A livello di prestazione forse potevamo fare qualcosa di più contro il Prato Nord. E' un gruppo di ragazzi che lavora bene, ci sono a mio avviso buone prospettive, attenzione però a non sottovalutare le prossime partite...»

DI VIVONA: «Risultato che si commenta da solo, bravi i ragazzi a partire con il piede pigiato sull'acceleratore, dopo 8' il punteggio era già 3-0. Troppo netto il divario tecnico tra le due squadre. Ho fatto un po' di rotazione, dando maggiore spazio a chi fino ad oggi aveva giocato un po' meno. Nelle prossime giornate ci aspettano impegni più probanti, la prossima settimana affronteremo il Prato Nord in trasferta, poi ci sarà lo scontro diretto con la Zenith Audax...»

CAVALIERE: «Dopo 45" abbiamo rischiato di andare in svantaggio, bravissimo Chiavacci a parare il rigore. Alla prima azione invece ci siamo portati sull'1-0, con un bel diagonale di Manganello su assist di Lorenzi. Al 15' abbiamo raddoppiato con Lorenzi, che servito in profondità da Manganello ha vinto un corpo a corpo con un difensore ed ha battuto il portiere. Sono state due belle azioni in velocità. Stavamo controllando bene la partita, la Vaianese non ci aveva creato particolari pericoli limitandosi a qualche tiro da fuori o azione da palla inattiva. Purtroppo poco prima del riposo abbiamo commesso un'ingenuità, perdendo palla al limite della nostra area di rigore, da lì è arrivato il 2-1 che ha riparto la partita. Nell'intervallo ho riequilibrato un po' la squadra, inserendo Manetti per Ruggiero, nel primo tempo abbiamo giocato con 4 attaccanti. Poi sono entrati anche Battistini, Cardinale, Leporatti ed Erico. Chi è entrato ha fatto molto bene, così come Calamai e Chiavacchi schierati dal 1'. Come allenatore non posso che essere contento, al momento delle scelte voglio essere messo in difficoltà da chi gioca meno. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene la gara, purtroppo non siamo riusciti a segnare il terzo gol che avrebbe chiuso la partita, nel calcio si sa, a volte basta un rimpallo sfortunato. La sconfitta del Lanciotto accorcia un po' la classifica, le altre però hanno vinto tutte. Sabato affronteremo in trasferta il Doccia, dobbiamo migliorare il nostro rendimento esterno. Faccio i complimenti a Imbriano, con il quale ho condiviso una stagione di scuola calcio a Maliseti nel 2002, ha una squadra solida e con ottime individualità...»


Postato Domenica 09 Novembre 2014 - 11:21 (letto 870 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca