Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read COMUNICATO STAMPA MALISETI TOBBIANESE
news.pngIn merito a quanto riferito nel corso della trasmissione "Il gioco è fatto" andata in onda lunedì sera su TV Prato, il Maliseti Tobbianese, per voce del presidente Tommaso Guasti e dei vicepresidenti Alessandro Nerini e Andrea Colzi, tiene a precisare che non è in atto alcun "riassetto societario" e che non vi sono "dirigenti eccellenti in uscita o prossimi all'esonero".

Si tratta di indiscrezioni prive di fondamento, messe in giro ad arte - la società si muoverà per individuare i responsabili - e volte a generare destabilizzazione.
Tutte le componenti della società lavorano in modo sinergico per il raggiungimento degli obiettivi prefissati per la stagione in corso e per la programmazione della prossima stagione sportiva. A tale proposito, la società ribadisce la piena fiducia nell'operato dei responsabili dell'area tecnica Simone Bardazzi (direttore generale con delega al settore dilettanti), Alessandro Becheri (responsabile del settore giovanile) e Filippo Baragli (responsabile della scuola calcio).
In merito a possibili "nuovi ingressi in società", il Maliseti Tobbianese è aperto al contributo di tutti i soci dell'associazione sportiva eventualmente disponibili a promuoverne i valori ed a condividerne le responsabilità di gestione.


Postato Giovedi 26 Gennaio 2017 - 11:34 (letto 901 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 284 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca