Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Agostiniani: «Orgoglioso dei miei ragazzi, ci hanno messo cuore. Adesso il Calenzano»
notes.pngMixed Zone, intervista a mister Riccardo Agostiniani...

Image

AGOSTINIANI: «E' stata la partita che mi aspettavo, magari non bellissima come tutte le gare da dentro o fuori, ma molto intensa e combattuta. Nel primo tempo hanno avuto un'occasione loro in avvio, ha fatto una bella parata il nostro Brunelli. Poi poco prima del riposo siamo passati in vantaggio con Cardillo, su rigore conquistato da Caggianese e trasformato con freddezza da Cardillo.
Nel secondo tempo quando avremmo potuto cominciare a fare male in contropiede siamo rimasti in 10. Conoscendo Mattia credo che non abbia fatto niente di che, probabilmente ha allargato il gomito per quasi per proteggersi. Lui mi ha detto di non averlo toccato. Però l'azione è stata molto veloce, l'espulsione ci poteva stare, oltretutto era già ammonito. Ci mancherà in finale.
In inferiorità numerica i ragazzi hanno moltiplicato le forze, l'ultima mezz'ora è stata di sofferenza, anche se non ci sono state grosse occasioni per il Firenze Ovest. Brunelli ha fatto un paio di buone uscite, niente di più.
Sono contento perché siamo arrivati in finale espugnano Agliana, Fucecchio e Firenze Ovest, le prime dei gironi A e C e l'Ovest che quest'anno ha perso una sola volta.
Per me sarà la settima finale di coppa, tra Prima Categoria, Promozione e Eccellenza. Ne ho vinte 4, spero di arrivare a 5 quest'anno. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato veramente il cuore.
Le Badesse? In finale si parte sempre 50-50, non conosco benissimo la squadra senese, ci documenteremo.
Alla finale però ci penseremo più avanti, da adesso siamo tutti concentrati sulla partita di Calenzano, abbiamo assoluto bisogno di fare risultato per uscire dalle zone pericolose della classifica...»


Postato Giovedi 09 Febbraio 2017 - 12:44 (letto 770 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca