Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Baragli, Marchetti e Guasti: «Grandissima soddisfazione... e non finisce qua!»
notes.pngMixed Zone, la soddisfazione di Baragli, Marchetti e Guasti per la vittoria del raggruppamento Under12 Elite che vale l'accesso alla finale regionale di Coverciano...

BARAGLI: «Grande soddisfazione per la vittoria del raggruppamento. Un successo meritato, sono molto contento per il 2004 da settembre ad oggi è cresciuto tantissimo sotto l’attenta guida di Marchetti e Grimaldi. Le partite vinte contro Empoli e Jolly hanno confermato che questo è un gruppo importante, che potrà fare bene in futuro a Maliseti. Per il 2005 è stata una conferma, questo è un gruppo eccezionale, guidato in modo fantastico da Guasti e Storai. L’intensità, la grinta e la convinzione che hanno questi ragazzi li ho visti da poche parti. Giocarcela alla pari con una società professionistiche come l’Empoli per noi è un valore importantissimo. Sono contentissimo del lavoro che stiamo portando avanti a livello di scuola calcio, abbiamo creato un bellissimo staff. La finale regionale di Coverciano sarà una grandissima vetrina per tutti noi, speriamo di andare ancora avanti…»

MARCHETTI: «Sono molto soddisfatto, abbiamo dato un contributo importante per il raggiungimento della finale regionale, vincendo i nostri due tempi contro l'Empoli (1-0) e il Jolly Montemurlo (1-0) con due reti di Fedele. Era la prima volta che il 2004 affrontava una società professionistica, abbiamo conseguito un risultato prestigioso, complimenti ai ragazzi...»

GUASTI: «Abbiamo pareggiato 1-1 il nostro tempo contro l'Empoli, con una bella rete di Rossetti su cross di Peschi. Al di là del risultato mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi, che hanno giocato senza paura, ripartendo palla al piede, una bella prova di personalità. Negli shoot out vorrei sottolineare la grande prova di Ivan Ciuffatelli, che ha parato 7 tiri e poi ha segnato il suo tiro. Contro il Jolly Montemurlo 2004, nonostante il divario fisico importante, abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, è mancato il gol, ma lo 0-0 finale ci ha permesso di consolidare il primo posto nel raggruppamento. Accediamo alla finale regionale del 13 aprile a Coverciano, per i ragazzi sarà una bellissima esperienza, ovviamente andremo la per provare a vincere...»


Postato Lunedi 06 Marzo 2017 - 16:17 (letto 1735 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca