Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed zone: i commenti dei mister
notes.pngLe interviste del dopo-partita: Agostiniani, Carovani, Guidotti, Rossi, Maffucci e Midili...

AGOSTINIANI: «Grande vittoria, abbiamo interrotto la serie positiva di una squadra fortissima che nelle 15 partite precedenti aveva ottenuto 43 punti. La squadra ha fatto davvero un’impresa. Ai ragazzi dico sempre che a me non interessa una bella partita, sul piano prettamente estetico, ma una grande partita per attenzione, voglia, determinazione e grinta. E’ stato così, è stata una fantastica vittoria di gruppo. Abbiamo saputo soffrire i primi 20’, loro sono partiti forte ed hanno avuto due buone occasioni, poi la partita si è assestata. E’ arrivato il gol di Marini in mischia, poi prima del riposo c’è stata una bellissima parata di Brunelli. Nel secondo tempo loro hanno attaccato, noi però abbiamo contenuto bene, cercando di pungere in contropiede. Siamo supercontenti di quello fatto da gennaio io poi, cerchiamo di mettere al sicuro la salvezza domenica e poi penseremo ad altre cose. Domenica troviamo la Lampo, un’altra squadra in salute, siamo quarti a pari merito. La finale di coppa? Ancora non abbiamo la data, c’è l’incognita del Torneo delle Regioni…»

CAROVANI: «Dopo due partite ritorniamo alla vittoria, tre punti ottenuti con una buona prestazione. Faccio i complimenti alla squadra perché ha reagito molto bene al gol subito, su rigore, dopo appena 3’. Poteva essere una mazzata, anche perché venivamo da una sconfitta all’ultimo minuto. I ragazzi sono stati bravi a non innervosirsi con il passare dei minuti. Il pareggio è arrivato a 15’ dalla fine con Cardinale, poi a 6’ dal termine Bambini ha segnato il gol del 2-1 su punizione di Fasciglione. Sabato ci aspetta un derby da prendere con le molle a Casale…»

ROSSI: «Con un po’ più di convinzione e concretezza avremmo potuto vincere la partita. Dopo essere passati in vantaggio a metà primo tempo con Chiti, su bell’assist di Mertiri, abbiamo avuto 2-3 occasioni per raddoppiare. Nel secondo tempo l’Olimpia ha risposto buttando palle lunghe nel mezzo, cercando la spizzata. A parte qualche angolo non abbiamo rischiato, ma a metà secondo tempo abbiamo subito il gol del pareggio, direttamente su calcio di punizione. Sabato affronteremo lo Sporting Cecina, vogliamo riscattare la brutta prestazione dell’andata…»

GUIDOTTI: «Quinto risultato utile consecutivo, la squadra sta crescendo in autostima. Dobbiamo migliorare nella continuità, restando in partita per tutti gli 80’, abbiamo ancora qualche pausa di troppo. Soprattutto nel primo tempo dopo essere passati in vantaggio avremmo dovuto giocare di più in fascia, invece di respingere centralmente dove loro erano in superiorità. Dopo il gol di Carku abbiamo avuto un paio di occasioni per chiudere la gara, con Zidane e Bartolini. In occasione del pareggio abbiamo commesso una disattenzione. I risultati dell’ultimo mese ci permettono di guardare con più serenità alla classifica, continuiamo così!»

MAFFUCCI: «Secondo pareggio di fila, peccato perché oggi avremmo meritato la vittoria. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, siamo andati in vantaggio con Mocali, abbiamo colpito un palo con Rio, due traverse con Querci e Rudalli, allo stesso Rudalli è stato annullato un gol per fuorigioco. Dobbiamo imparare a fare anche i gol sporchi, a essere più decisi sulle palle mezze e mezze. Loro sono una squadra molto fisica, che in casa ha battuto il Tau, che sa sfruttare le palle inattive, non a caso abbiamo subito il pareggio su calcio d’angolo…»

MIDILI: «Rotondo successo, risultato già al sicuro dopo la prima frazione, conclusa sul punteggio di 4-0. Abbiamo sbloccato subito il risultato con Guastella, poi abbiamo raddoppiato su autorete su azione di Caciagli. Poi la partita è stata tutta in discesa, abbiamo segnato ancora con Mertiri e Caciagli nel primo tempo, e due volte con Benucci nella ripresa. Proprio allo scadere abbiamo concesso il gol della bandiera. Bravi tutti, una nota di merito a Giusti…»


Postato Martedi 14 Marzo 2017 - 12:08 (letto 789 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca