Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read La Nazione: Maliseti Tobbianese riparte da mister Agostiniani
news.pngLe parole del dg Bardazzi a "La Nazione"...

ARRIVANO le prime indiscrezioni di mercato in casa del Maliseti Tobbianese. La prima squadra ripartirà, nel prossimo campionato di Promozione, dalla conferma di Riccardo Agostiniani, il tecnico che tanto bene ha fatto in questa stagione, arrivando a un soffio dalla vittoria di coppa Italia e dai play off. «Siamo ripartiti da Agostiniani perchè ha fatto un gran lavoro, portando risultati eccelsi soprattutto nel girone di ritorno – commenta il direttore generale, Simone Bardazzi – . Adesso sono iniziati i colloqui con i giocatori più esperti della passata stagione. Sostanzialmente la nostra intenzione è quella di riconfermarli in toto, per poi aggiungere i soliti giovani talenti provenienti dal nostro ottimo settore giovanile».
Nel dettaglio sono in corso i primi contatti con i vari Cardillo, Landolina, Caggianese, Marini, Rosi, Brunelli, Rossi. Di sicuro non ripartirà il difensore Strufaldi, fermato da un brutto infortunio. L’obiettivo è quello di fare un campionato simile a quello dell’annata appena conclusa: «Possibilmente con un andamento più regolare – precisa Bardazzi – . Nel girone di andata abbiamo sofferto, anche a causa di infortuni importanti. Nel girone di ritorno, invece, abbiamo compiuto una cavalcata trionfale».
Ancora in dubbio la permanenza dell’allenatore in seconda, Tommaso Gori, che non ha deciso con certezza cosa fare nella prossima stagione.


Postato Lunedi 29 Maggio 2017 - 11:20 (letto 716 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 284 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca