Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read King’s Cup Esordienti: menzione d'onore per il Maliseti Tobbianese, terzo su 28
news.pngLa formazione di Davide Guasti, sotto età, è arrivata fino alle semifinali, sconfitta dal Pontedera che si è poi aggiudicato il torneo...

Pontedera The King! Ai rigori ad oltranza riesce ad inaugurare l'albo d'oro della prima edizione del torneo di calcio giovanile denominato King’s Cup riservato alla categoria Esordienti U13 2004/2005 svoltosi il 27 e 28 maggio a Fornacette - Pisa.

Ventotto squadre, un pubblico e tifo delle grandi occasioni, uno scenario di prestigio, il risultato non può che essere una manifestazione emozionante.

Le gare dei gironi eliminatori si dimostrano sin da subito in bilico ed emergono già le prime sorprese. Passano come prime Maliseti Tobbianese, Jolly Montemurlo, Genoa, Empoli, Lucchese, Pontedera ed Arezzo. Riescono a strappare il pass per gli ottavi anche Roma Femminile, Torino, Capoliveri, Progetto Intesa, Lugano, Hellas Verona, San Gimignano, Apige e Salivoli. I sorteggi in formato Champions League mettono di fronte gare avvincenti, spesso risolte da gesti individuali o dalla lotteria dei rigori.

Si arriva ad una finale tutta toscana. Da una parte il Pontedera che ha battuto in serie San Gimignano, Hellas Verona e Maliseti, dall'altra la Lucchese che ha eliminato in sequenza Apige, Empoli e Torino. Dopo 1-1 ai tempi regolamentari sono i rigori a rendere felici i granata, supportati dalle parate di Simone Fabbrini (Pontedera) che vince il riconoscimento individuale di miglior portiere, a Daniel Tognocchi (Lucchese) invece il premio come miglior giocatore.

Menzione d'onore per il Maliseti Tobbianese che con tutti i bambini sotto età è la squadra "dilettante" arrivata sino alla semifinale.

Fonte: Toscanagol


Postato Giovedi 01 Giugno 2017 - 09:24 (letto 503 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 284 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca