Rappresentative juniores, allievi e giovanissimi


I convocati...

Settimana di stage per il calcio provinciale che comincia un secondo ciclo di preparazioni in vista poi del grande torneo “M. Paterni”. A scendere in campo per primo sarà il selezionatore, Franco De Lorenzo, che ha convocato per martedì 23 gennaio, alle ore 14,30 presso il campo comunale “La Villa” di Calenzano, la rappresentativa provinciale di calcio degli Allievi. Alla presenza del dirigente, Umberto Mati, del medico, dottor Rodolfo Cambi, e del massaggiatore, Lorenzo Calamai, saranno visionati i seguenti giocatori:
Traversi, Baldi, Della Scala e Berretti (Calenzano); D’Angelo, Giergj (CF2001); Brescia, Maresia, Dabizzi e Gennaro (Coiano Santa Lucia); Lushi (Tobbianese); Piroddi, Di Ninni e Lopes (Jolly Montemurlo); Morosini, Pionzo e Montagnolo (Maliseti); Bonaccorso, Meta e Milazzo (Vaianese); Magnatta, Matera, Guazzini e Liscio (Zenith).
Il giorno dopo, e precisamente mercoledì 24 gennaio, sarà la volta del collega, Antonino Cascio, che ha convocato per le ore 14,30 presso il campo comunale di Maliseti, la rappresentativa provinciale di calcio dei Giovanissimi B.
Alla presenza del dirigente, Umberto Mati, del dirigente accompagnatore, Mario Lunghi, del medico, dottor Rodolfo Cambi, e del massaggiatore, Lorenzo Calamai, saranno visionati i seguenti giocatori:
Caruso, Marotta, Ammannati, D’Amico e Castrogiovanni (Calenzano); Langianni, Lucchesini, Ell’Gallaf, Chiatto e Pistolesi (Coiano Santa Lucia); Del Chierico e Rispoli (Jolly Montemurlo); De Marinis (Pietà 2004); Venturini, Bresci (Maliseti); Biagioni (Mezzana); Lenzi, Caciolli (Poggio a Caiano); Di Giorgio P., Di Giorgio M., Bacco e Osmani (Prato 2000); Mirra, Sassi (Sp. Chiesanuova); Martelli (Tavola); Pellegrini, Misefori, Sensi (Vaianese); Barbani, Benelli, Cici (Zenith).
Giovedì 25 gennaio invece a scendere in campo saranno i più grandi, sotto gli occhi del selezionatore, Claudio Lanzi, che ha convocato per le 18,30 presso il campo comunale di Vaiano, la rappresentativa provinciale di calcio degli Juniores. Saranno visionati: Procopio, Marchesini, Musetti (Calenzano); Albiani, Cresci (CF2001), Cenni (Galcianese); Nesi (Impavida); Morganti, Dabizzi, Gianbalvo (Jolly Montemurlo); Petri, Rabatti (La Querce); Jacobacci, D’Elia, D’Eboli, Carletti (Pietà 2004); Rainone, Vommaro e Catania (Prato 2000); Risaliti (Poggio a Caiano); La Veglia, Nocco, Mancosu, D’Oria (Maliseti); Manfredi, Melani, Sarchielli (Mezzana); Monteleone (Vaianese); Riccio, Marangione, Spinicci (Vigor Cicognini); Morelli, Piccioni, Pantaloni (Zenith).


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1169227370