Giovanissimi Regionali: la lotta per la salvezza, gli ultimi 120'


A due giornate dalla fine, infatti, dopo la sconfitta, preventivabile 3-0 contro la corazzata Sestese, la classifica vede...

Montalbano 11, Valentino Mazzola 15 (già retrocesse), San Miniato 30 (con i 3 punti a tavolino per la partita contro il Jolly), Arci S.Maria e Montelupo 32, Maliseti 33, Lanciotto 35.

Calendario prossime partite (maiuscolo in casa): Maliseti affronta MONTALBANO e Sporting Arno; S.Maria affronta GRACCIANO e Lanciotto; San Miniato affronta LANCIOTTO e Sestese; Montelupo affronta Calenzano e JOLLY MONTEMURLO, Lanciotto affronta San Miniato e S.MARIA.

«La partita di domenica – spiega Berti – vale un’intera stagione. Le parole a questo punto sono finite, i se e i ma non contano. Ma i ragazzi sono consapevoli della situazione. Dobbiamo essere concentrati ma sereni, l’aspetto psicologico è fondamentale. Ci troviamo davanti una squadra che non ha niente da perdere: sono già retrocessi e verranno qua a giocare la loro partita. Quanti punti servono per la salvezza? Tre potrebbero bastare, ci sono diversi scontri diretti, ma non è il momento di fare calcoli. Adesso non conta più niente, solo il cuore e la testa...»

Per Tex: abbiamo ricevuto il commento, preferiamo non pubblicarlo, ma l'abbiamo girato ai diretti interessati. Grazie per la segnalazione. La redazione


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1176809402