Sala stampa: mister Bichi, il dg Bardazzi, Viti e Menna


Sei giornate alla fine, un vanatggio di sei punti da gestire. Un calendario in salita, a cominciare dalla gara di domenica contro il S.Miniato, sei finali...

BICHI: «I ragazzi avevano bisogno di tirare un po’ il fiato, anche dopo gli impegni infrasettimanali di coppa. Domenica ci aspetta una partita molto difficile, il S.Miniato è una squadra ben attrezzata in piena corsa per il secondo posto che può consentire il passaggio di categoria, con gli spareggi».

BARDAZZI: «Il S.Miniato è una squadra temibile, la classifica parla chiaro. Sono convinto però che faremo una buona prestazione, come spesso ci capita contro squadre che giocano un calcio a viso aperto. Verranno qua per metterci sotto, noi dovremo rispondere colpo su colpo…»

VITI: «Ci aspettano sei finali. Contro le grandi abbiamo sempre fatto delle buone prestazioni. Abbiamo perso punti nelle partite sulla carta più abbordabili. Sfortuna, ma anche errori, prendiamoci le nostre responsabilità».

MENNA: «La sosta ci ha fatto bene. Domenica non sarà facile, ma sono sicuro che faremo un buon risultato. Il clima nello spogliatoio? C’è un po’ di delusione per un’annata inferiore alle attese, ma nel calcio ogni campionato fa storia a sé…»

Contro il S.Miniato sarà assente Di Giunta (squalificato).


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1206704803