2008/09: Giovanissimi Regionali '94, la rosa


A disposizione di mister Becheri un gruppo di 24 ragazzi...

Portieri: Pellicciari, Luciano (dal CF 2001)

Difensori: Dei, Di Noto, Leggiero, Pirozzoli (dal CF 2001), Cecchi (dalla Pietà 2004), Rosati (dalla Pietà 2004), Dell'Omo

Centrocampisti: Hyseni, Vinattieri, Di Cillo, Gagliano, De Feo (dal Calenzano), Santini (dalla Pietà 2004), Pieraccioli (dalla Pietà 2004), Maraventano (dal Tavola), Mgarn (dal Poggibonsi), Semonella (dal Calenzano)

Attaccanti: Cosentino, Moschetti, Melani (dal CF 2001), Cibella (dalla Pietà 2004)

Allenatore: Becheri


LE DATE:
Raduno il 23 agosto alle ore 9 in sede. Test atletici. Alle ore 14 partenza per il ritiro di Gaggio Montano (MO). Il campionato comincerà il 7 settembre.

BECHERI: «La società ha condotto un'ottima campagna di rafforzamento, siamo riusciti a portare a Maliseti i ragazzi che seguivamo, segno che questa comincia ad essere una piazza ambita da tutti. Abbiamo aggiunto tecnica e forza fisica su un gruppo già valido che lo scorso anno ha conquistato il titolo provinciale. Obiettivi? Ci sono squadre ancora più attrezzate di noi che lotteranno per la vittoria del campionato, noi aspiriamo ad una posizione di medio-alta classifica. Il Maliseti non deve più accontentarsi della salvezza...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1216071029