Sala stampa. Carovani: «Squadra in crescita»


Piero Carovani, soddisfatto per la prova contro la Lastrigiana, pensa già al derby di sabato contro la Vaianese... In sala stampa anche Mattia Giandonati, autore di una doppietta sabato scorso...

«La vittoria contro la Lastrigiana? Sono soddisfatto - dice Carovani - non solo per il risultato in sé ma per la prestazione. Il terzo posto? Io guardo la classifica e dico -34 punti alla salvezza. Vedo un grande equilibrio, da un lato è un vantaggio perché non ci sono le corazzate ammazzacampionato, dall'altro bisogna tenere sempre alta la concentraziome. Siamo sulla strada giusta, come equilibri e mentalità. Ci sono ancora dei passaggi da registrare, mi riferisco soprattutto alla gestione del risultato. Partite come quella di sabato devono essere chiuse prima. Il derby con la Vaianese? Sabato sarà una partita che si giocherà sul piano nervoso. Da questo punti di vista voglio vedere un salto di qualità rispetto alla trasferta di Oste. Questa settimana lavoreremo più sulla testa che sulle gambe. Il modulo? Con il 4-4-2 siamo andati meglio. Poi è uno schema che può essere più o meno offensivo a seconda degli interpreti...»

In sala stampa anche Mattia Giandonati, autore di una doppietta contro la Lastrigiana: «Ci voleva una vittoria dopo la sconfitta contro il Jolly, sono soddisfatto. La doppietta? Non è la prima volta che mi capita. Spero di non fermarmi qua, punto a migliorare il mio score personale: 5-6 gol a stagione. Il nuovo gruppo? Siamo uan buoan squadra, dateci tempo di conoscerci meglio e faremo bene, ne sono sicuro...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1222250206