Mixed zone: Caiazza, Levantino, Montemaggi e F.Midili


I commenti del dopo-partita...

CAIAZZA: «Sono soddisfatto per la vittoria, anche se sul piano del gioco mi aspetto qualcosa in più. Ci siamo adagiati troppo sui ritmi degli avversari. E continuiamo a sbagliare troppi gol, anche oggi 4-5 occasioni sprecate. Bisogna essere più cinici sotto porta. Oggi comunque l'importante erano i tre punti. Sabato ci aspetta un'altra partita difficile contro il Coiano S.Lucia».

LEVANTINO: «Contento per la vittoria, non cisono partite dal risultato scontato. Per noi era importante conquistare tre punti prima del doppio impegno contro Pietà, mercoledì, e Jolly, sabato. Due partite difficili, noi però stiamo attraversando un ottimo momento e ce la possiamo giocare con tutti...»

MONTEMAGGI: «Abbiamo tenuto bene il campo, la squadra si è espressa bene contro un'avversaria di pari valore, soprattutto nei primi due tempi. Le due reti sono scaturite da due belle azioni lineari. La squadra è in crescita, sono soddisfatto...»

F.MIDILI: «Le due squadre hanno patito un po' il gran caldo. Siamo partit bene concludendo il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo subito il ritorno della Galcianese, è stata brava Noemi a mantenere il risultato. Più equilibrato il terzo tempo. Soddisfatto per la vittoria. La prossima settimana affrontiamo il Prato, i biancazzurri dovrebbero schierare il '98...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1223752245