Un buon pari... anche se quel palo...


mosk65 ha scritto:

Maliseti-R.Cerretese 0-0, un buon pari in una bella partita...

Alla fine della partita un punto ciascuno... non accontenta del tutto nessuno, ma se viene al termine di una gara combattuta, ben diretta dall'arbitro, maschia, ma molto corretta e piacevole da vedere, allora si può anche parlare di un bel pareggio tra due buone squadre.
Gli altri risultati confermano una volta di più che il grande protagonista del campionato è l'equilibrio!
Perdono le prime contro squadre di media-bassa classifica, così, tutto si accorcia ancor di più, noi per esempio, con un pari, abbiamo rosicchiato un punto dalla prima, ma allo stesso tempo si avvicina la "zona calda", ora a soli 6 punti da noi.
Questo fa ben capire che in questo campionato sarà importantissimo mantenere un passo regolare e non perdere la concentrazione... mai!
Cofortante, in tal proposito è la solidità del nostro reparto difensivo emersa in queste ultime partite, oltre alle giuste distanze tra i reparti, cosa che mi sembra stia migliorando di settimana in settimana, a dispetto di chi scende in campo, segno questo, che si inizia ad assimilare quello che il nuovo mister Rossi, vuole dalla squadra.
Per quanto riguarda la partita di ieri, avara di occasioni, ma non di emozioni, grida ancora vendetta il palo interno clamoroso colpito dal nostro Ramundo (sarebbe stato un esordio col botto per lui..)bel dribbling e tiro secco che poteva portarci i tre punti... pazienza.
Domenica ci aspetta la nostra bestia nera, il Montale, che in un modo o nell'altro, riesce sempre a darci dei dispiaceri, l'ultimo dei quali l'eliminazione dalla Coppa....
Ieri hanno anche vinto, saranno ben carichi, noi lo dovremo essere ancora di più, le motivazioni non ci mancano di certo... e poi, sarebbe l'ora di ripagarli pan per focaccia, o no?
Forza ragazzi!!!!!!!


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1229356431