Tornei: tutti gli impegni delle formazioni amaranto


Conclusi i campionati (mancano solo i Giovanissimi B), terminata l'avventura nella coppa regionale (Juniores e Giovanissimi eliminati senza aver perso una partita), scatta la stagione dei tornei. Ecco gli impegni delle formazioni amaranto, dalla Juniores ai Piccoli Amici 2002...

La Juniores è impegnata a Oste: nella prima partita del torneo organizzato dal Jolly Montemurlo, il Maliseti è inserito nel girone D insieme a Pietà, Tavola e Comeana. I ragazzi di Carovani hanno perso 4-3 contro la Pietà. Prossime partite: 9/5 contro la Virtus Comerana, 18/5 contro il Tavola Calcio. Passano alal seconda fase le prime 2 squadre classificate dei 6 gironi eliminatori.

Gli Allievi A (alla rosa del '92 sono aggregati molti '93) partecipa al torneo di Quarrata (8 squadre, suddivise in due gironi di 4): nella prima partita il Maliseti ha vinto 3-1 contro la Galcianese.

Nessun torneo in programma, al momento, per gli Allievi B '93 di Caiazza.

I Giovanissimi A '94 debuttano mercoledì nel torneo organizzato dalla Zenith Ambrosiana (controi l Pistoia Nord). I ragazzi di Becheri partecipano anche ai tornei di Mezzana e Scandicci.

I Giovanissimi B '95 di Levantino hanno vinto la prima partita del torneo organizzato dal Lanciotto: 3-0 contro il Mezzana. Prossima partita giovedì contro il DLF Firenze. Nella prima fase il Maliseti affronterà anche il Jolly Montemurlo: girone a 4 squadre, passano ai quarti le prime 2 classificate. Il Maliseti partecipa anche al torneo di Grignano (organizzato dal Prato 2000): la prima fase prevede un girone a 4, il Maliseti se la vedrà con Calenzano, Chiesanuova e Galcianese.

Gli Esordienti A '96 di Montemaggi debuttano questa seral prestigioso torneo "Soffici". Domani prima partita al torneo di Barberino. Ricordiamo la festa provinciale in programma sabato a Calenzano: avversarie Coiano S.Lucia, Prato 2000 e Viaccia.

Gli Esordienti B '97 di F.Midili partecipano ai tornei di Tavola, S.Lucia e S.Donnino. Si comincia con le prima partite dal prossimo venerdì.

Gli Esordienti C '98 di Bergonzoni e F.Midili hanno concluso al terzo posto il torneo Rosso-giallo-blu organizzato dal Lanciotto Campi (successo per 6-1 contro i padroni di casa nella finalina di consolazione). Altri tornei al via: Pistoia (Le Fornaci), Ponzano e Mezzana. Ricordiamo la finale regionale del "Sei bravo a..." in programma il 16 e 17 maggio a S.Vincenzo (LI).

I Pulcini '99 di Martini, Meoni e Oloferne, reduci dalla bella esperienza di Cattolica (quarto posto finale), partecipano ai tornei di Agliana, Capostrada, Montale, Pietà e La Querce.

I Pulcini '00 di G.Midili e D'Arma, impegnati nell'11° torneo "Bettazzi", sono iscritti anche ai tornei di Ramini, Poggioseano e Montecatini.

I Piccoli Amici 2001 di Moscatelli e G.Midili, dopo la fantastica esperienza di Cattolica (secondo e quarto posto finale, i baby amaranto piegati solo dalla scuola calcio del Bari), partecipano ai tornei di Lastra a Signa, Galcetello, Galciana, Comeana e S.Lorenzo.

Infine, i Piccoli Amici 2002 di Furio Mazzei: a metà maggio comincia il torneo di Vaiano, a giugno il torneo di Agliana.


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1241476569