Montemaggi: «Con il '96 due anni bellissimi, grazie a tutti»


«Sono contento di lasciare la squadra ad un amico ed un ottimo allenatore come Alessandro Becheri - dice Montemaggi - da parte mia ricomincio un nuovo progetto biennale con il '98...»

MONTEMAGGI: «Ho letto il post sul sito e mi sono emozionato. Grazie a tutti i genitori, per la fiducia e la stima che mi hanno sempre dimostrato. Sono stati due anni bellissimi, nei quali ho potuto lavorare con grande tranquillità, in un clima di grande collaborazione, senza particolari critiche anche nei momenti in cui qualche risultato è mancato.
Ringrazio nuovamente i ragazzi, l'ho già fatto personalmente, sono sicuro che nei prossimi anni il gruppo del '96 si toglierà grandi soddisfazioni. Questi ragazzi hanno qualità tecniche importanti ed in questi due anni sono maturati tanto.
Sono contento di lasciare questa squadra ad un amico ed un ottimo allenatore come Alessandro Becheri. Il '96 resterà sempre nel mio cuore, come del resto tutte le squadre che ho avuto la possibilità di allenare.
Da parte mia comincio un nuovo progetto biennale alla guida del '98, una squadra che quest'anno è cresciuta sia da un punto di vista tecnico che caratteriale sotto la guida di Francesco Midili e Loris Bergonzoni. E' un gruppo pronto per passare dal calcio a 7 al calcio a 9 e poi a 11.
Da responsabile del calcio scuola abbiamo confermato tutti gli istruttori, a questi affiancheremo un paio di nuove figure, anche perché il numero dei tesserati è in costante crescita. Quest'anno per diverse categorie formeremo ben 3 squadre. E' un motivo di orgoglio per me e per l'A.C. Maliseti».


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1246032119