"Blu Camp", genitori e ragazzi: «Una bellissima esperienza»


La soddisfazione di genitori e ragazzi per la riuscita dello stage...

LUCA ERICO (genitore): «Una settimana di allenamento caratterizzata da una discreta intensità. I ragazzi hanno potuto provare esercizi nuovi sia sulla palla aerea che sulla palla a terra, tutte situazioni che per i nostri istruttori è difficile provare nel corso degli allenamenti durante la stagione. Durante le partite i tecnici hanno lavorato molto sulla circolazione di palla, le triangolazioni, lo smarcamento negli spazi. Nel complesso direi un'esperienza positiva, molto buona l'organizzazione di Brescia ed A.C. Maliseti...»

ANDREA CARMAGNINI (genitore, Cattolica Virtus): «Un'esperienza molto positiva, ben organizzata dall'A.C. Maliseti in collaborazione con il Brescia. Lo scorso anno mio figlio aveva partecipato al Fiorentina Camp di Viareggio, ma era lontano e non ho potuto seguire molto gli allenamenti, quindi mi è difficile fare un confronto. Posso dire che ho trovato gli istruttori del Brescia molto professionali e le strutture di Maliseti moderne e funzionali. Siamo rimasti molto soddisfatti...»

RINALDO GIANDONATI (genitore): «Per deformazione professionale ho seguito soprattuto gli allenamenti dei portieri. Nel complesso questo stage ha rappresentato un'esperienza positiva, sia a livello organizzativo che tecnico. Tutti i genitori con cui ho parlato sono soddisfatti. C'è da dire comunque che uno stage di una settimana con tanti istruttori consente di impostare gli allenamenti in modo del tutto diverso rispetto al lavoro che 2-3 istruttori sono chiamati a svolgere nel corso di un'intera stagione».

SIMONE BAMBINI (genitore): «Un'esperienza positiva, ho visto tutti i ragazzi molto entusiasti, soddisfatti per questa settimana di allenamento. Mi auguro che la collaborazione tra Maliseti e Brescia preveda altri momenti come questo anche nel corso della stagione, sarebbe improtante per i nostri ragazzi. A livello organizzativo devo fare i complimenti alla società...»

SANDRA ALOISIO (mamma): «La settimana è passata in fretta, ce ne voleva un'altra... I ragazzi sono rimasti tutti contenti per questo stage, hanno potuto apprezzare la professionalità degli istruttori e la modalità con cui sono stati proposti gli allenamenti. Complimenti alla società A.C. Maliseti per la perfetta organizzazione...»

MICHAELA GABRIELLI (mamma): «Una settimana positiva sotto tutti i punti di vista, un'occasione di perfezionamento tecnico e tattico ma soprattutto un momento di socialità per bambini e genitori. Un'esperienza che farei ripetere ad entrambi i miei figli, complimenti allo staff tecnico del Brescia ed alla società A.C. Maliseti per l'organizzazione...»

SIMONE RODI (classe 1996): «Gli allenamenti sono stati molto intensi, ho avuto modo di provare esercizi e situazioni di allenamento nuove. Sono soddisfatto per questo stage, mi sarà utile!»

DAVIDE GABRIELLI (classe 2001): «Mi sono divertito molto. Ho imparato tante cose e mi sono trovato bene con gli allenatori. L'anno prossimo ritorno!»

NICCOLO' e ALESSANDRO BAMBINI (classe 1999 e 2002): «Ci siamo divertiti tanto, ci vediamo l'anno prossimo!»



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1247406504