Stagione 2009/10: presentazione Juniores Regionali, le interviste


Le prime impressioni sulla nuova stagione di capitan Giandonati, Papi e Tazioli, dei '92 Errico e Vettori...

MATTIA GIANDONATI: «La rosa è competitiva, il gruppo del '91 è intatto, i nostri '92 sono tutti elementi validi. Un benvenuto ai nuovi. Ci sono tutte le premesse per fare bene. Partiamo dal quinto posto dello scorso anno, l'obiettivo quest'anno è di inserirci nella lotta al vertice. Sono curioso di vedere come si sono rinforzate squadre come Fiesolecaldine e Lanciotto. A livello personale sarà una stagione importante, con il doppio impegno il sabato e la domenica. Farò il massimo per farmi trovare pronto quando sarò chiamato con la prima squadra...»

LORENZO PAPI: «Comincio con grandi motivazioni la seconda stagione a Maliseti. La squadra è competitiva, il blocco del '91 è buono, la difesa era già quasi tutta composta da '91. I '92 sono tutti elementi di valori, abbiamo avuto modo di conoscerci nel finale di stagione, nel torneo di Oste. Obiettivi? Coppa regionale e poi vediamo, partita per partita...»

GIANNI TAZIOLI: «Sono contento di essere rimasto a Maliseti, ero in prestito dal Quarrata, la società mi ha riscattato. Sono contento della scelta fatta, mi fa piacere anche la prospettiva del doppio impegno tra juniores e prima squadra...»

DANIELE ERRICO: «Come '92 faremo di tutto per integrarci da subito nel gruppo. Mi aspetto una stagione positiva, con il raggiungimento di un piazzamento in coppa regionale, possibilmente migliorando il quinto posto dello scorso anno. Dei nuovi conosco bene Tesi...»

FRANCESCO VETTORI: «Sono contento di continuare la mia avventura a Maliseti. Lo scorso anno la mia è stata una stagione un po' sfortunata a causa di un paio di infortuni, spero quest'anno di potermi allenare con continuità per trovare più spazio possibile nell'11 di partenza...»



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1247826360