Giov. Reg.: arrivano Locorotondo e Zottoli dal CSL, Dimagli e Santini dal Tavola


Quattro rinforzi per la formazione di mister Levantino...


Dal Coiano S.Lucia arrivano il terzino sinistro Gianluigi Zottoli ed il centrocampista offensivo Tommaso Locorotondo, dal Tavola Calcio arrivano il difensore Elia Santini ed il centrocampista Edoardo Dimagli, tutti classe '95.

«In accordo con mister Levantino - commenta il ds amaranto Patrizio Vannucchi - la società ha deciso di intervenire per rinforzare la rosa dei Giovanissimi regionali. Zottoli è un esterno sinistro ben dotato fisicamente, Locorotondo è un centrocampista offensivo dotato di notevole tecnica, Santini è un elemento eclettico che sa interpretare tutti i ruoli difensivi, Dimagli è un centrocampista di sostanza e di qualità. Con questi quattro arrivi la rosa è rimpinguata anche a livello numerico». «Per quanto riguarda gli Allievi - continua Vannucchi - abbiamo sostituito Bresci, trasferito in prestito allo Sporting Arno, con Signorini, una seconda punta di qualità con le caratteristiche adatte ad inserirsi nel modulo di mister Salvadori. Perillo è un terzino sinistro dotato di fisico e grande corsa».

Altri movimenti: per gli Esordienti B '98 dal Calenzano arriva Fulco Romeo Raul.

Cessioni settore giovanile: Hakim, Bresci (in prestito allo Sporting Arno), Papera (al Pescia Uzzanese), Vannucchi (al Calenzano), Acciaioli (al Calenzano), Biagioli (al Tavola), Cozza (al Tavola).


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1261077816