Mixed Zone: Carovani, Caiazza, Becheri


Le interviste ai mister...

CAROVANI: «Alla ripresa degli allenamenti mi farò sentire nello spogliatoio. Quando negli ultimi 20' c'è un black-out come è successo a Vicchio, significa che qualche ragazzo con la testa è già in ferie. Abbiamo disputato una buona gara per 70', passando in vantaggio nel primo tempo con Vettori e andando più volte vicini al raddoppio. Poi la squadra ha staccato la spinta, in 5' abbiamo preso due gol, uno su rigore e uno su un errore difensivo. Bisogna darsi una scrollata, la partita contro il Fiesolecaldine diventa decisiva per il terzo posto. Nelle prossima quattro settimane, abbiamo una sola partita, la settimana dopo Pasqua contro il Fiesolecaldine, poi siamo fermi altre due settimane prima della partita di coppa. Queste settimane ci devono servire per prepararci al meglio per la coppa, ritrovando brillantezza mentale e recuperando alcuni giocatori infortunati. Russo è rientrato per 15'. In coppa c'è la possibilità del derby, in caso di arrivo al terzo posto, probabilmente troveremmo il Jolly e Montemurlo, quarto nel girone A. Chi vincerà il campionato? La Settignanese ha pareggiato ed è stata raggiunta dal Lanciotto, il calendario è abbastanza simile, entrambe hanno il Vicchio, la Settignanese affronta il S.Donato, mentre il Lanciotto all'ultima va a S.Piero a Sieve...»

CAIAZZA: «Buona partita, siamo stati attenti ed ordinati, gli attaccanti hanno finalizzato il gioco della squadra. Manca una partita in meno e siamo sempre avanti di cinque punti, andiamo a vanti così. Dopo la sosta abbiamo Tavola, poi Arcobaleno e quindi lo scontro diretto contro il Coiano S.Lucia. Affrontiamo una partita per volta, senza calcoli. Intanto, buona Pasqua a tutti...»

BECHERI: «Partita non bella, anche per le condizioni del campo che hanno condizionato il gioco delle squadre. Non siamo riusciti a mettere la palla giù, a sviluppare le nostre consuete geometrie. Una prestazione non all'altezza, può succedere. Alla fine del primo tempo perdevamo 1-0, siamo stati a traccheggiare in superiorità numerica ed abbiamo subito gol. Nel secondo tempo sono venuti fuori i valori delle squadre in campo, abbiamo trovato subito il pari, poi ci siamo un po' distesi. Sono contento solo per il risultato. Peccato per l'espulsione del nostro portiere all'ultimo minuto, affronteremo la partita contro il Viaccia, dopo la sosta, senza il portiere titolare...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1269772113