Rossi: «Giusto sospendere la partita. A Peretola gara difficilissima»


La partita sospesa contro il Settimello, la gara di domenica prossima contro le Piagge. Parlano mister Fabrizio Rossi ed il dg Simone Bardazzi...

ROSSI: «Contro il Settimello l'arbitro ha giustamente deciso di sospendere la gara per impraticabilità del campo, non c'erano le condizioni per continuare. L'8 dicembre è in programma il ritorno di coppa, quindi penso che il recupero sarà fissato per il 15 dicembre. Da qua a Natale ci aspetta un vero e proprio tour de force, a cominciare dalla trasferta a Peretola contro le Piagge. Sarà una partita difficilissima, mi aspetto una battaglia. La formazione delle Piagge, per la prima volta nel nostro girone, in questo campionato sta avendo un andamento altalentante, con risultati importanti come il pareggio a Fucecchio domenica scorsa e la vittoria contro il Poggio a Caiano la settimana precedente, passando per un paio di sconfitte interne come quella contro il Castelnuovo, ma può contare su giocatori esperti come il centravanti Bertini...»

BARDAZZI: «Giusta la decisione dell'arbitro di sospendere l'incontro, certamente agevolata dal fatto che al 45' il punteggio era ancora di 0-0. Ad ogni passo si creava una buca che immediatamente si riempiva d'acqua, fortunatamente non si è fatto male nessuno. Viste le condizioni del campo, dove già nel corso della mattinata si era disputata sotto la pioggia una partita dei regionali, forse sarebbe stato meglio non cominciare nemmeno la gara. Per il recupero non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni, immagino però che si giocherà il 15 dicembre, visto l'impegno di coppa a Poggio a Caiano la settimana precedente. Domenica affronteremo le Piagge, a Peretola troveremo un ambiente caldo a dispetto delle temperature gelide di questi giorni. Sarà il primo precedente tra le due formazioni, la squadra della Piagge è sempre stata inserita nel girone fiorentino. Una gara che nasconde molte insidie, contro una formazione a ridosso della zona play-off, che domenica ha pareggiato sul campo del Fucecchio...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1291138575