Mixed Zone. I commenti di Solerte, Vallerini e Montemaggi


Le interviste del dopo-partita...

SOLERTE: «Prestazione positiva, dopo la battuta di arresto di sabato scorso a Chiesanuova. In settimana avevamo lavorato soprattutto sulla tattica e sui movimenti in campo, sono soddisfatto perché finalmente ho rivisto un certo ordine tra i reparti, la ricerca di un gioco corale. Ho modificato un po' l'assetto della squadra, inserendo un centrocampista in più davanti alla difesa, schierando Albano come unico riferimento offensivo e due esterni larghi per aprire la difesa avversaria. Benissimo Locorotondo, è stato l'arma in più, ha propiziato tutte e tre le reti. Sono soddisfatto anche perché diversi giocatori stanno trovando spazio anche nella categoria superiore. Stiamo già lavorando in vista del prossimo anno, sopra c'è già la possibilità di misurare questi ragazzi...»

VALLERINI: «Sono molto soddisfatto, ho rivisto la squadra esprimersi sui livelli della gara contro la Pietà. I ragazzi sono stati attenti in fase divensiva, pronti poi a sfrutturare le occasioni da gol create. Siamo passati in vantaggio nel primo tempo con Tallarico, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Calamai. Lo stesso Tallarico ha raddoppiato nella ripresa sfruttando un errore della difesa avversaria. E' la quarta vittoria consecutiva, guadagniamo una posizione in classifica. Siamo terzi ad un punto dal Coiano Santa Lucia, la prossima settimana c'è lo scontro diretto, possiamo ancora toglierci delle belle soddisfazioni...»

MONTEMAGGI: «Peccato, abbiamo sprecato troppe occasioni e non siamo riusciti a chiudere la gara nei primi due tempi, permettendo alla Grignanese di pareggiare nel terzo tempo...»



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1296995682