Mixed Zone. Cavalieri: «Questo campionato lo vinciamo tutti insieme...»


Le interviste ai mister: le parole di Simone Cavalieri, Leonardo Bruscoli e Francesco Vallerini...

CAVALIERI: «Siamo scesi in campo sapendo il risultato del Poggio a Caiano, sconfitto in casa dalla Galcianese. Avevo chiesto ai ragazzi di non sottovalutare l'impegno, sono molto soddisfatto della risposta della squadra abbiamo sbloccato il risultato all'8' con Caggianese, alla mezz'ora conducevamo 3-0. Questo è un bellissimo gruppo, unito. Voglio ringraziare soprattutto quei ragazzi che giocano meno, i vari Frosini, Lepri, Zoppi. Daniele ha segnato anche un gol, ed ha indossato la fascia da capitano. Questo campionato lo vinciamo tutti insieme...»

BRUSCOLI: «Peccato, avremmo meritato la vittoria. Il primo tempo è stato caratterizzato dal gol ingiustamente annullato a Caggianese. Nella ripresa, dopo aver sbloccato il risultato con Giandonati, abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare, con Caggianese e lo stesso Giandonati, ma non siamo riusciti a concretizzare. All'ultimo minuto di recupero abbiamo subito il gol del pareggio, su un tiro da fuori area. Il Jolly e Montemurlo ha vinto, raggiungendoci in classifica. Ce la giocheremo fino alla fine, vogliamo vincere questo campionato. Anche il Jolly dovrà giocare a Quarrata, non avrà vita facile. Resta l'amarezza per non avere saputo amministrare la gara, una volta passati in vantaggio. A volte siamo troppo belli da vedere, serve un po' più concretezza...»

VALLERINI: «Partita a senso unico. Abbiamo sbloccato il risultato dopo soli 10' con una bella azione corale, finalizzata da Martinelli. Siamo andati al riposo sul 3-0, grazie alla doppietta di Ferri, poi nel secondo tempo abbiamo gestito la gara realizzando altre quattro reti. Siamo a +5 sulla Zenith Audax, che ha però due partite in meno, ed a +2 sulla Grignanese. Nelle prossime due partite, contro Coiano Santa Lucia in casa, domenica mattina, e Galcianese fuori ci giochiamo gran parte della nostra stagione...»



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1330470837