Montemaggi: «La Coppa Giannerini ha confermato la crescita del gruppo dei 2000»


Fabio Montemaggi, responsabile della scuola calcio amaranto: «Tre squadre alle feste provinciali? E’ un risultato che testimonia la qualità del lavoro svolto dai nostri istruttori e l’attenzione della società alla nostra scuola calcio...»

MONTEMAGGI: «La Coppa Giannerini ha confermato la crescita di questo gruppo, negli ultimi due mesi i ragazzi hanno fatto passi da gigante. Come istruttore sono molto soddisfatto, si cominciano a vedere i frutti del lavoro svolto, in questa stagione abbiamo posto le basi per il prossimo campionato Esordienti A…
La finale contro la Sestese è stata all’insegna dell’equilibrio. Nel primo tempo siamo stati molto attenti in fase difensiva, nel secondo tempo siamo arrivati quasi al gol, forse l’avevamo anche realizzato con Rinaldi, ma era davvero difficile dire se la palla fosse entrata o meno. Poi nel terzo tempo non c’è stata una squadra più pericolosa dell’altra, direi che complessivamente la Sestese ha messo in mostra una bella organizzazione di gioco, il Maliseti ha confermato di possedere grande carattere e determinazione. I rigori sono una lotteria…
Tre squadre alle feste provinciali? E’ un risultato che testimonia la qualità del lavoro svolto dai nostri istruttori e l’attenzione della società alla nostra scuola calcio. Possiamo fare bene in tutte e tre le manifestazioni. Speriamo di riuscire finalmente a vincere la festa provinciale Fair-play, negli ultimi anni ci è sempre sfuggita. Per la classe ’99 sarebbe una tripletta fantastica, dopo aver già vinto Sei bravo a… e sperimentale 7:7…»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1334051777