Coppa Italia Promozione: mercoledì Maliseti-Vaianese Impavida Vernio


Mercoledì alle ore 15:30 allo stadio comunale di Maliseti gara-3 della prima fase...

E' il primo derby della storia tra il Maliseti ed il nuovo sodalizio della Val di Bisenzio, nato dalla fusione tra le due gloriose società dilettantistiche della provincia di Prato. Ai ragazzi di mister Rossi per passare il turno ed accedere così alla fase ad eliminazione diretta sarà sufficiente anche un pareggio con qualsiasi risultato.

I RISULTATI DELLE PRIME DUE PARTITE DEL TRIANGOLARE:
02.09.2012: SIGNA-MALISETI 0-1 (Longo)
19.09.2012: VAIANESE IMPAVIDA VERNIO-SIGNA 2-2
Classifica: Maliseti 3 (1), Vaianese Impavida Vernio 1 (1), Signa 1 (2).

Ricordiamo la formula rinnovata della Coppa Italia di Promozione, che dopo il primo turno prevede partite ad eliminazione diretta con gare di sola andata. Nel secondo (31/10) e quarto turno (27/2) giocherà in casa la società scritta al rigo superiore, nel terzo turno (28/11) giocherà in casa la società scritta al rigo inferiore del tabellone. Se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno, persistendo ulteriore parità si qualificherà al turno successivo la società che ha effettuato la gara in trasferta. La finale è in programma il 13 marzo 2013 in campo neutro.

In caso di qualificazione al secondo turno il Maliseti incontrerebbe in trasferta Quarrata Olimpia o Real Cerretese (Monsummano-Quarrata 0-1, Real Cerretese-Monsummano 1-1, mercoledì Quarrata-Real Cerretese al Quarrata sarà sufficiente anche un pareggio).



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1349082986