Mixed Zone. Becheri e Cavalieri dopo i successi contro Pietà e Pietrasanta Marina


ImageLe interviste ai due tecnici e le parole del match-winner dei Giovanissimi Regionali Nicola Carone...

CAVALIERI: «Quarta vittoria consecutiva, come nella precedente trasferta non abbiamo subito gol. Siamo stati bravi a sbloccare il risultato ed a mettere al sicuro il risultato già nel primo tempo. La notizia di oggi è che non hanno segnato Caggianese o Palaj. Vorrei fare un plauso invece a tutti i ragazzi che sono subentrati, a cominciare da D’Aloisio che ha chiuso la gara segnando il terzo gol. I ragazzi capiscono l’importanza del gruppo, chi sfa fuori incita i compagni e chi entra si fa trovare pronto, questo è un segno importante. La classifica? Dopo sole quattro giornate non ha senso guardarla, pensiamo alla partita di domenica contro il Secco National e continuiamo ad allenarci con serietà ed intensità durante la settimana…»

BECHERI: «Meno male che alla fine è arrivato il gol, sarebbe stata davvero una beffa pareggiare una partita così. Bravo Boscolo a liberarsi per il cross, bravo Carone a segnare in tuffo. Abbiamo giocato ad una porta, ho contato almeno 9-10 occasioni da gol, poteva finire 5-0. Bisogna essere un po’ meno frettolosi, meno orgasmici sotto porta. Lo dico sempre ai ragazzi, non innervosiamoci, continuiamo a far girare la palla. Per vincere le partite servono lucidità e freddezza…»

NICOLA CARONE: «La porta sembrava stregata, abbiamo avuto tantissime occasioni. Alla fine era destino che segnassi proprio io, che con la Pietà ho giocato fin da quanto avevo sei anni. Sono felicissimo per la vittoria, la squadra è forte, possiamo lottare per le primissime posizioni…»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1349705341