Esordienti A sconfitti in finale nel prestigioso torneo Santoni alla Sales


Il torneo fa da preliminare alla IV Dommo Cup in scena il prossimo weekend con la partecipazione di importanti società professionistiche...

Nella giornata di sabato sono andati in scena due triangolari: nel primo ha avuto la meglio il Capostrada, che ha vinto sia contro la Fortis Juventus (3-1) che contro il Margine Coperta (2-0); nel secondo, invece, ha prevalso il Maliseti, trionfante contro Pontassieve (1-0, gol di Morina) e Tau Calcio (2-0, gol di Caggianese e Zelano).
La finale per il 1° e 2° posto è stata molto equilibrata, alla fine ha vinto 2-1 il Capostrada. Il gol del Maliseti è stato realizzato da Simoni. In casa amaranto un po' di amarezza a fine partita per un netto rigore non concesso e per il gol della vittoria dei pistoiesi, arrivato al 6' di recupero, probabilmente viziato da un fallo sul portiere.

A fine aprile gli Esordienti A del Maliseti hanno vinto il quadrangolare della Liberazione a Vernio (nel bellissimo impianto di Sant'Ippolito), vincendo 2-1 la semifinale contro il Tavola (reti di Rinaldi e Fornesi) e vincendo ai rigori la finalissima contro il Coiano Santa Lucia (0-0 d.t.r.)


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1368437772