Allievi: Maliseti vince il triangolare di Santa Lucia


Ultimo test amichevole per gli Allievi di Elite di mister Cavalieri: questa mattina il Maliseti Tobbianese ha vinto il triangolare di Santa Lucia, superando i padroni di casa del Coiano Santa Lucia e la Pistoiese. Una vittoria e una sconfitta invece per gli Allievi B '98 di Alessandro Di Vivona...

Nei due miniconfronti di 40' i ragazzi di Cavalieri hanno superato 2-1 il Coiano Santa Lucia (in rimonta da 0-1), con reti di Berti e Aprea, e 3-1 la Pistoiese, con gol di Mosconi (2) e Berti. Domenica il debutto nel campionato di Elite a Scandicci.

In contemporanea sempre a Santa Lucia si è disputato un triangolare con le formazioni Allievi B '98: il Maliseti Tobbianese ha battuto 2-0 il Coiano Santa Lucia, ma si è poi arreso con lo stesso punteggio all'A.C. Prato ('99).

Passiamo infine al settore dilettanti: si è disputata oggi la seconda giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Italia di Promozione. Sul neutro di Galciana Zenith Audax e Vaianese Impavida hanno pareggiato 1-1 (Braschi all'80' e Casarini al 90' per i viola, espulso l'ex-amaranto Longo). Il Maliseti Tobbianese avrà adesso due risultati su tre a disposizione a Vaiano per passare il turno.


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1378673788