Allievi B: le interviste ai campioni provinciali


Le parole di Ceccarini, Bartolini, Tomberli, Bini, Aloisio, Munì, Scurzoni e Fantozzi...

CECCARINI: «Vittoria meritatissima, abbiamo disputato un grande campionato. I miei capelli? Ho fatto scrivere Maliseti, per festeggiare il titolo di capocannoniere. Grazie ai compagni per gli assist che mi hanno fatto...»

BARTOLINI: «Due campionati vinti in tre anni, su Prato siamo i più forti. Bello vincere la partita decisiva a Santa Lucia! Peccato per l'anno scorso, ma ci rifaremo l'anno prossimo in elite. A livello personale non è stata un'annata fortunata, grazie ai compagni per il loro sostegno...»

SCURZONI: «Siamo felicissimi, ora la Coppa Cerbai!»

FANTOZZI: «Vittoria assolutamente meritata, sotto tutti i punti di vista!»

TOMBERLI: «Sono molto contento, è un'emozione incredibile. Sono felice di aver scelto Maliseti, questo è un grande gruppo. Adesso non ci vogliamo fermare, c'è la Coppa Cerbai, e l'anno prossimo l'elite!»

BINI: «Ha vinto la squadra più forte, la svolta della stagione è stata sicuramente la partita di Santa Lucia, il successo nello scontro diretto ci ha dato grande consapevolezza, ci ha sbloccati...»

ALOISIO: «Grande gioia, vittoria meritatissima, siamo i più forti! A livello personale sono molto contento della mia stagione, adesso Cerbai e poi ci prepareremo al meglio per un grande campionato di elite...»

MUNI': «Sono molto contento, grande vittoria, siamo i più forti. Personalmente sono soddisfatto anche perché quest'anno sono riuscito anche a segnare qualche gol...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1399933777