Mixed Zone, Rossi: «Tutti in ansia per Alessio, sensazioni non sono purtroppo belle»


Mister Fabrizio Rossi a fine partita: «Nello spogliatoio i ragazzi erano tutti sotto shock per il nuovo infortunio di Alessio. Non so che dire, non perdiamo la speranza, aspettiamo l'esito degli esami strumentali...»

ROSSI: «Oggi la partita passa davvero in secondo piano, siamo tutti in apprensione per Alessio. Le sensazioni non sono belle, è sempre lo stesso ginocchio. Ha stoppato la palla, aveva l'avversario in pressione, si è accasciato a terra quando mancavano 10' alla fine del primo tempo. Adesso è difficile trovare le parole, Alessio in questi mesi ha fatto enormi sacrifici per rientrare. Per lui giocare a calcio è passione autentica, è una delle cose più belle che ci possano essere. Nello spogliatoio i ragazzi erano tutti sotto shock. Non so che dire, non perdiamo la speranza, aspettiamo l'esito degli esami strumentali. Magari è solo il collaterale, speriamo il crociato abbia tenuto...
Nel secondo tempo, i ragazzi hanno cercato la prestazione, la vittoria per il capitano. Ho abbassato Rosi sulla linea dei difensori, inserendo Caggianese. Mattia ha dato brio in avanti, provocando l'espulsione del difensore della Cerretese e sfondando sulla fascia nell'azione del gol di Nahi, appena entrato. Un minuto dopo purtroppo, su uno sfortunato rinvio di un nostro difensore, è arrivato il gol del pareggio...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1413157290