Mixed Zone: i commenti di Di Vivona e Mattiaccio


I commenti dei mister. Alessandro Di Vivona soddisfatto dopo il 4-0 contro il C.F. 2001. Per Ivan Mattiaccio, invece, una prestazione al di sotto delle aspettative contro il Prato Nord...

DI VIVONA: «Prima mezz'ora di studio, poi siamo riusciti a sbloccare il risultato con Caponetto, sugli sviluppi di una bella azione sulla sinistra. Nel secondo tempo abbiamo raddoppiato con un bel tiro da fuori area di Santi, poi sono arrivate anche le reti di Gialluisi, con un gran tiro nel sette, e di Gori, che ha ribadito in rete dopo la traversa di Guazzini. Per noi questo era un test importante, il C.F. 2001 è una delle pretendenti al titolo. Sono molto soddisfatto, questo è un bel gruppo che lavora molto bene durante la settimana. Siamo cresciuti nel secondo tempo, vuol dire che stiamo bene anche come condizione atletica. Adesso ci aspetta il Mezzana, continuiamo così, teniamo sempre alta la concentrazione...»

MATTIACCIO: «Partita bruttina, con la Zenith nonostante la sconfitta la prestazione c'era stata. La gara contro il Prato Nord ci serva di lezione, dobbiamo crescere come personalità, ci siamo adattati al loro gioco, invece di imporre il nostro ritmo. In campo vorrei vedere i ragazzi parlare di più. Nel secondo tempo siamo un po' cresciuti, abbiamo avuto 3-4 occasioni per passare in vantaggio. Ma abbiamo qualità per fare meglio, ne parleremo in settimana. Anche perché la prossima settimana ci aspetta un altro scontro diretto, contro il Coiano Santa Lucia...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1414318584