Lanzilli e Gialluisi a segno nel primo stage della rappresentativa '99


L'articolo di Calcio Pratese...

La prima gara di selezione per la composizione dell'organico che affronterà il "Torneo delle Province" per la categoria Allievi "B" si è tinta di gialloblu-amaranto. Sono infatti due giocatori del Maliseti Tobbianese a lasciare il segno nel corso dell'incontro. Nell'amichevole interna, il commissario tecnico Stefano Guarducci ha diviso i selezionati in due squadre, i rossi e i biancazzurri.

La prima frazione di gioco si è conclusa a favore dei Rossi che sono passati in vantaggio grazie alla rete di Lanzilli. Il giocatore del Maliseti Tobbianese, negli sviluppi di un calcio d'angolo, ha ribattuto in rete una palla allontanata dalla difesa.

Nella ripresa le due squadre vengono mischiate ed è proprio un giocatore che nel primo tempo indossava una casacca biancazzurra, Gialluisi, a raddoppiare per i Rossi. Il giocatore della società in Via Caduti senza Croce di Prato realizza il 2 a 0 con un siluro dalla distanza. Al termine dell'incontro, lo staff tecnico può ritenersi soddisfatto per i valori visti in campo.

Il prossimo impegno per la rappresentativa provinciale degli Allievi "B" è in programma per il 6 gennaio contro gli Allievi del Calenzano.


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1418849205