Rossi: «Buona prestazione, tanto rammarico per i due punti persi. Il rigorista...»


Intervista a mister Fabrizio Rossi: «Buon Natale e Felice Anno Nuovo. L'obiettivo per il 2015 è il mantenimento della categoria e proveremo a regalarci un sogno... vogliamo vincere la coppa!»

ROSSI: «Prestazione positiva, ma tanto rammarico per due punti persi. La squadra conferma il trend in crescita mostrato nelle ultime settimane, e questo fa sicuramente ben sperare, peccato però non essere riusciti a chiudere la partita quando ne abbiamo avuto l'occasione.
La scelta del rigorista? Il primo rigorista è Landolina, che però ne aveva già sbagliati due. Anche Cardillo ha sbagliato un rigore. Prima della partita avevo chiesto a Emiliano se se la sentisse, ha risposto di sì. Non l'ha nemmeno tirato male, il portiere però ha indovinato l'angolo. Lo scampato pericolo ha ridato forza al San Marco Avenza, noi poco dopo siamo rimasti anche in 10 per l'espulsione di Casini, un rosso diretto che per un fallo che a mio avviso era da giallo, nemmeno da... arancione. Loro poi hanno trovato il pareggio con il classico tiro della domenica.
Fabbri? La mia intenzione era farlo giocare una mezz'oretta, non ha ancora i 90' ma sta bene. Poi a partita in corso sono cambiati un po' i piani, Cardillo stava giocando bene, stavamo controllando la partita...
Niccolai? La prossima partita probabilmente toccherà a lui dall'inizio, vista la squalifica di Casini.
La classifica? Preoccupa sempre, ma piano piano ci stiamo risollevando, tre settimane fa eravamo all'ultimo posto. Dopo la sosta abbiamo una partita molto importante contro la Lampo. Sarebbe stato meglio affrontarli due mesi fa, come noi sono stati molto attivi sul mercato. Domenica ha pareggiato con la Zenith.
Tanti auguri a tutti, buon Natale e felice anno nuovo. Complessivamente è stato un 2014 positivo, a parte gli ultimi due mesi e l'infortunio di Alessio. Anche nelle difficoltà la società però è sempre stata presente, la rosa è stata completata con innesti importanti e ci permette di guardare al futuro con ottimismo. L'obiettivo per il 2015 è il mantenimento della categoria e proveremo a regalarci un sogno... vogliamo vincere la coppa!»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1419370004