Cavalieri: «Troppe ingenuità, con Scandicci e Forcoli bisogna invertire la rotta»


Intervista a mister Simone Cavalieri...

CAVALIERI: «E' stata una domenica particolare, anche a livello logistico perché Bibbiena è la trasferta più lunga del campionato, e ci mancavano 5 giocatori, Santi squalificato e Lanzilli, Guzzo, Striatto e Biagini infortunati. Ringrazio Tardelli e Imperio che sono venuti a darci una mano.
Pronti via e dopo 1'40" ci siamo ritrovati sotto di un gol. Su questa rete il Bibbiena ha costruito la partita, per noi è stato difficile anche prendere ritmo, con la pista di atletica i palloni finivano sempre fuori. Abbiamo provato a rientrare in partita, ma nel momento di maggiore pressione abbiamo subito il 2-0 in contropiede, peraltro in più che sospetto fuorigioco. Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni con Cavalieri e Imperio, ma non siamo riusciti a riaprire la partita. L'impegno da parte dei ragazzi non è mancato, ma nell'Elite come sbagli paghi, e noi purtroppo continuiamo a commettere delle ingenuità.
Siamo dispiaciuti per la sconfitta, non siamo ovviamente soddisfatti per questo inizio di stagione, dobbiamo invertire la rotta, adesso abbiamo due partite importantissime in casa, mercoledì il recupero con lo Scandicci e domenica il Forcoli...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1444110459