Rossi: «Ribattuto colpo su colpo, buon pareggio. Fabbri? Ha fatto la sua scelta»


Mixed Zone Eccellenza, intervista a mister Fabrizio Rossi...

ROSSI: «Un buon pareggio, su un campo difficile, al termine di una gara equilibrata con occasioni su entrambi i fronti. Abbiamo sofferto un po’ nella prima parte del secondo tempo, ma complessivamente abbiamo tenuto bene il campo ribattendo colpo su colpo. Siamo andati vicini al gol nel primo tempo con Lorenzi, su sponda di Lupetti, poi con una bella conclusione di Landolina. Sempre Landolina è stato pericoloso su un paio di azioni da calcio d’angolo, una nel secondo tempo. Ma anche il nostro portiere Colombo è stato impegnato in 2-3 occasioni, in una circostanza è stato salvato dal palo.
Un risultato positivo, contro una squadra che dopo un inizio difficile ha preso il passo delle prime e può contare su giocatori come Galbiati e Collacchioni. La classifica rimane molto corta, è un campionato ancora tutto da scoprire.
Lupetti? Si è mosso bene, dando sostanza in mezzo al campo, buona l’intesa con Landolina.
La partenza di Fabbri? Francesco ha fatto la sua scelta, la accettiamo. Quest'anno peraltro non l’abbiamo quasi mai avuto a disposizione. Lorenzi sta facendo bene, il mercato è aperto vedremo se si presenterà qualche occasione.
Domenica? La Castiglionese ha due punti più di noi, troveremo una squadra vogliosa di riscatto dopo la sconfitta contro il Figline. Nelle ultime partite abbiamo raccolto un po' meno di quanto avremmo meritato, sarebbe importante chiudere il girone d'andata con una vittoria…»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1450110099