Becheri: «Buone feste a tutti, nel 2016 ci aspettano tante novità, stay tuned!»


Intervista al responsabile del settore giovanile Alessandro Becheri...

BECHERI: «Chiudiamo il 2015 con un altro week-end molto positivo per i nostri colori, hanno vinto tutte le squadre del settore giovanile, a cominciare dagli Allievi d’Elite che hanno superato con pieno merito la Sestese. Complimenti a mister Cavalieri e ai ragazzi, dopo un avvio difficile i valori di questa squadra stanno venendo fuori, personalmente non ho mai avuto dubbi in merito. Adesso piedi per terra, ma anche piena consapevolezza di poter dire la nostra nel proseguo del torneo anche per le posizioni più importanti.

Vincono anche i Giovanissimi Regionali, c’era il rischio dopo una vittoria come quella contro la Zenith Audax di rilassarsi un po’, invece Bartolini è stato bravo a tenere alta la concentrazione del gruppo. Chiudiamo l’anno in testa, ma dobbiamo pensare solo a lavorare perché dietro ci sono tante squadre attrezzate pronte ad approfittare di ogni nostro eventuale passo falso.

Per quanto riguarda i provinciali, gli Allievi B non hanno ancora espresso a pieno il loro potenziale, ma c’è tutto un girone ancora da giocare e la vetta della classifica non è poi così lontana. Per questi ragazzi è un anno importante in preparazione del girone d’Elite. Per quanto riguarda i Giovanissimi B, chiudiamo l’anno solare primi in classifica a pari merito, siamo pronti a giocarci il titolo in primavera.

Bene anche la scuola calcio, ottimamente diretta da Baragli.

Tanti auguri a tutti, ragazzi, famiglie, istruttori, dirigenza. Buon Natale e felice anno nuovo, il 2016 ci riserverà tante novità, a luglio saremo al top anche a livello di strutture. Stay tuned!»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: http://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1450781000